Uno degli elementi più eccitanti del DC’s Future State finora è stata.l’introduzione di Yara Flor, la nuova Wonder Woman, che è stata descritta in più numeri durante l’evento in due mesi di linea editoriale. La DC Comics ha appena annunciato che Wonder Woman di Yara Flor, che è stata presentata per la prima volta a gennaio, sarà la protagonista della sua serie di fumetti Wonder Girl della scrittrice e artista Joëlle Jones, Wonder Girl # 1 sarà disponibile nei negozi e sulle piattaforme digitali a partire dal 18 maggio.
Future State cambia il multiverso DC come lo conosciamo, introducendo nuovi potenziali futuri con volti sconosciuti che assumono i panni degli eroi del passato. L’idea è quella di mettere in pausa la linea temporale principale per esplorare le possibilità future e sperimentare nuove idee, magari portando in un secondo momento alcuni degli eroi emergenti nella continuity. Uno di questi volti nuovi è la già citata Yara Flor.
In questo nuovo ciclo di storie seguiremo le origini di Yara Flor come supereroina e verrà spiegato come lei, una vera guerriera amazzonica, è diventata Wonder Girl. Yara è già stata presentata come Wonder Girl in Infinite Frontier #0 il 2 marzo. Questa apparizione fungerà da teaser per la nuova serie Wonder Girl,.mostrando ai lettori Yara nella timeline principale per la prima volta, come parte del prossimo rilancio della DC’s Infinite Frontier.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!