Durante la Fashion Week, a Milano dal 23 al 26 febbraio ha avuto luogo in contemporanea la White Milano: la fiera-moda più famosa e importante d’Italia sulla moda donna. white milano brand presenti
White Milano rappresenta una vetrina per marchi e aziende, ma anche per nuove idee e progetti creativi. Sono stati ben 564 i brand presenti tra prodotti made in Italy e realtà emergenti, passando per classici e etichette di tendenza. white milano brand presenti
Insomma, tutti i gusti sono stati accontentati!
Tre le sezioni in evidenza per questa edizione sono emersi White Bijoux, con 19 marchi e designer indipendenti di gioielli; e White Beuty, la parte del salone consacrata a fragranze artistiche, cura del corpo, make-up e stili di vita.
WHITE è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il punto di riferimento culturale per chi vuole emergere nel mondo della moda.
WHITE offre infatti al pubblico i migliori progetti del contemporary internazionale dedicati ai look da donna.
Quella del White è una realtà in continua crescita, addirittura quest’anno sono state allestite diverse botteghe in pi rispetto agli anni passati; ecco cosa dice l’Assessore del Comune di Milano Cristina Tajani:
“L’ampliamento della parte espositiva e i 546 marchi presenti nella nuova edizione dimostrano come White abbia contribuito ad aumentare l’offerta cittadina e la sua visibilità, in un contesto sempre più ricco e internazionale”.
Per l’appunto, si registra un aumento del 6,85% per quanto riguarda i brand che hanno deciso di presentare le loro collezioni alla White. Lo scorso anno se ne contavano poco più di 200 quest’anno vi è stato un raddoppio di adesioni. Questo è sinonimo della grande efficacia e importanza di White sul panorama della moda.
Una bella soddisfazione per Massimiliano Bizzi, fondatore di White, che orgoglioso afferma:
“Nel tempo siamo riusciti ad avere una certa importanza a livello internazionale, impensabile all’inizio. Però per fortuna il nostro lavoro sta dando i suoi frutti e stiamo aiutando tante aziende ad avere visibilità”.
White è la location di riferimento per chi cerca uno spirito all’avanguardia nel design e nelle lavorazioni assolutamente MADE IN ITALY.
Tra gli special projects di quest’anno non possiamo non parlare della collezione See Now Buy Now sviluppata da Federica Tosi in esclusiva per l’occasione e composta da cinque outfit tutti giocati sul black & white, confezionati su ordinazione per le clienti interessate.
White è quindi senza dubbio il tempio della moda, è ormai a tutti gli effetti il più grande salone italiano leader per la ricerca delle nuove tendenze.
Tranquille amiche, se ve la siete perse, sappiate che ogni anno White organizza ben quattro edizioni all’anno, durante le settimane della moda di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo. white milano brand presenti
Seguiteci su SegretoDonna.com