Una moglie. Due figlie. Stop. Christian Vieri non vuole averne altri. Lo ha dichiarato durante una diretta social tra la moglie, Costanza Caracciolo e Manuela Arcuri.
I motivi vieri figlio maschio
L’ex calciatore, a 46 anni, si è lasciato alle spalle la reputazione di scapolo d’oro del mondo dello sport, e ha messo la testa a posto, convolando a nozze con la bella velina siciliana, e dando vita a una splendida famiglia. vieri figlio maschio
Ma appena, su Instagram, è stato chiesto alla coppia se stesse pensando di mettere in cantiere altri figli, magari nella speranza che il terzo fiocco possa essere azzurro, l’ex goleador dell’Inter ha risposto:
“E’ pieno di femmine in casa, pieno di bimbe. Manca un maschio? No, no. Basta, basta, sono troppo vecchio“.
Un’affermazione che ha irritato la Caracciolo: “Tanto lo devo fare io“, ha ribattuto la showgirl 30enne, che un altro pargoletto lo vorrebbe, eccome.
Nel frattempo…
Ricordiamo che, intanto, il 25 marzo è venuta al mondo la piccola Isabel, sorellina di Stella, nata, invece, alla fine del 2018.
Per Costanza, di certo, non è stata un’esperienza semplice partorire nel bel mezzo di una pandemia, senza il suo Christian accanto. Sui social, poche ore dopo il lieto evento, infatti, scriveva:
“Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante dasole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene.
Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola…
Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo. Sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno“.
Pare che, però, neanche l’entusiasmo per la nascita della secondagenita abbia fatto cambiare idea a papà Vieri.
Seguiteci su SegretoDonna per ulteriori notizie di gossip!
vieri figlio maschio vieri figlio maschio vieri figlio maschio