Li abbiamo tanto amati, li abbiamo ammirati in foto e nei film, e adesso stanno tornando: la primavera si tingerà dei colori e delle forme dei mitici Anni Ottanta!
La parola d’ordine dei prossimi mesi è personalità. Sì, perché è fondamentale sperimentare con forme e volumi, osare con la fantasia e dare un tocco personale ad ogni outfit.
Noi di SegretoDonna.com vogliamo svelarti in anteprima i must della prossima bella stagione.
Le tendenze a cui non potrai più rinunciare
Vestiti asimmetrici. Scacchi e asimmetrie esagerate torneranno a ravvivare abiti e accessori. Da Louis Vuitton a Jeremy Scott, tanti gli stilisti che stanno rispolverando fantasie dal sapore retrò per adattarle alle tendenze del presente.
Colore: è tempo di fucsia e rosso. L’effervescenza degli Anni Ottanta ha scatenato l’accostamento di due colori apparentemente inconciliabili, il fucsia e il rosso. Torneranno anche loro, in tutta la loro stravaganza e originalità. Sei pronta ad indossarli?
Black volume. Maniche pompose, su un abito nero, valorizzano la silhouette e slanciano la corporatura. Provare per credere!
Lamè. Ricordi i fantomatici night club, pieni di luci, colori e… abiti laminati? Adesso puoi indossarli anche tu per una serata in disco o per un evento speciale.
Turchese. Hai presente quei magnifici abiti visti nelle soap opera, solitamente sfoggiati dai personaggi maggiormente di spicco? Torneranno alla ribalta anche loro, in uno stile tutto nuovo e irresistibile!
Sei pronta a sperimentare e a divertirti?
Se ami il mondo della moda, e vuoi tenerti aggiornata sulle ultime tendenze in fatto di stile, continua a seguirci su SegretoDonna.com!