È stato breve ma intenso il trono di Alessandro Zarino a Uomini & Donne. Il giovane, che ha ottenuto la tanto ambita sedia rossa dopo aver preso parte come tentatore alla scorsa edizione di Temptation Island, ha deciso di effettuare la sua scelta con largo anticipo rispetto a quanto previsto.
La ragione? Il forte interesse nutrito nei confronti della corteggiatrice Veronica Burchielli, la quale però gli ha rifilato un sonoro due di picche.
Zarino non ha preso bene il rifiuto, né il fatto che la ragazza abbia accettato di andare a sua volta sul trono.
Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Witty.
Veronica Burchielli tronista: le parole di Alessandro Zarino
“Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via” ha detto senza nascondere la delusione per quanto accaduto.
“Volevo solo essere sicuro, anzi non ho mai giocato con nessuno. Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte. Durante la settimana, prima, io lo avevo capito. Volevo solo essere sicuro di quello che provavo per lei veramente. Nulla. Questo è, ha scelto, punto. Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato“.
La domanda, comunque, è sorta spontanea: Alessandro scenderà a corteggiarla? Il pensiero sembrerebbe non avere minimamente sfiorato le intenzioni dell’ex tronista, che pensa che la situazione sia ormai irrecuperabile.
“Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”.
“Vorrei una persona con gli attributi”
Piene di entusiasmo ed emozione sono invece le parole di Veronica Burchielli, che si è dichiarata felice per avere ricevuto un’opportunità così importante.
“Sono emozionata e contenta. Vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera”.
A Zarino, invece, sembrerebbe avere lanciato una frecciatina neanche troppo velata: “Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi”.
Veronica si augura di effettuare un percorso pulito e di trovare l’amore vero.
Cosa pensate di lei come tronista? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!