Dopo essere diventati famosi grazie al trono classico di Uomini & Donne, Veronica e Alessandro sono ritornati al centro del pettegolezzo. Veronica Burchielli ha deciso di andare a convivere, ma purtroppo non ha l’approvazione dei genitori. Veronica alessandro convivenza
La coppia Veronica alessandro convivenza
Nonostante le numerose arie di crisi, tra i due, sin dal percorso stesso a U&D, la coppia ha deciso di vivere insieme. La coppia è tra le più discusse del trono soprattutto perché all’inizio Veronica l’ha rifiutato. Ogni periodo vissuto insieme è stato delicato, ma stanno tutt’ora insieme e forse vivranno insieme!
L’importante proposta
Veronica ha ricevuto l’importante proposta di Zarino: andare a convivere insieme a Milano. A rivelarlo è stata Veronica stessa, in una lettera scritta di suo pugno, indirizzata e consegnata alla rivista DiPiù, destinata al suo amore. Veronica alessandro convivenza
La coppia è stufa di fare tanti chilometri pur di stare insieme, si evince dall’epistole. L’unica pecca è la titubanza dei genitori di lei. “Ma il cuore mi dice che vivere con te sarà la cosa giusta da fare e voglio fidarmi di me, di te e del mio cuore. So che vivere insieme darà una svolta totale, ma bella al nostro rapporto”.
Veronica Burchielli e il legame col mare
Veronica, ligure d’ok, oltre alla paura di una nuova vita e di un litigio con i suoi genitori, quello che la preoccupa di più è l’impossibilità di vedere il mare spesso. “Il mare è importantissimo nella mia vita, per tale motivo ho chiesto ad Alessandro di promettermi di portarmi al mare ogni tanto. Io non voglio perdere i legami con le mie radici”.
Vivere a Milano Veronica alessandro convivenza
Sulla rivista Di Più, Alessandro Zarino ha detto che è Milano la città ideale dove vorrebbe costruire un ipotetico loro nido d’amore con la sua amata Veronica. Sia perché è il capoluogo lombardo, sia perché lui lavora nel campo della moda, proprio a Milano stesso.
Veronica alessandro convivenza
Sarà la cosa giusta da fare? Noi di SegretoDonna glielo auguriamo…
Continuate sempre a seguirci, per non perdere nessun tipo di aggiornamento! Veronica alessandro convivenza