Durante la registrazione del trono classico di Uomini & Donne del 23 settembre, si è tornato a parlare di Sara Affi Fella. In particolare, la redazione ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti basiti.
Sara Affi Fella ha mentito a tutti verità nicola panico
Proprio Maria De Filippi, ha deciso di fare un pò di chiarezza per quanto riguarda il capitolo Sara Affi Fella e Nicola Panico, visti anche gli ultimi botta e risposta sui social tra i due. A parlare e chiarire la situazione sono stati Claudio ( braccio destro di Maria) e Raffaella, appunto due ragazzi della redazione.
A quanto pare, Sara ha preso in giro tutti, Maria compresa. Infatti, durante il trono lei e Nicola stavano ancora insieme. La ragazza, voleva solamente usare la trasmissione come trampolino di lancio per il suo futuro, acquisendo cosi notorietà.
Da quanto hanno riportato Claudio e Raffaella, Sara e Nicola hanno raggirato tutti senza destare alcun sospetto. Complici anche i genitori di lei. Infatti, Nicola lasciava la sua macchina lontano da casa di Sara per non dare nell’occhio e veniva recuperato dai genitori di lei i quali lo nascondevano in macchina e lo portavano a casa da Sara.
Dopo tali dichiarazioni, il pubblico presente in studio ha iniziato a criticare il comportamento dei due senza alcun risparmio, cosi come Gianni e Tina.
Appena appresa la notizia, anche il web ha iniziato a scagliarsi contro i fidanzati “galeotti”. Non solo persone comuni, ma anche vecchi partecipanti del programma come ad esempio Rosa Perrotta. L’unica cosa che ha fatto Sara dopo essere venuta a conoscenza dell’accaduto è stato postare una storia su Instagram dove ha scritto: “Non esiste alcuna giustificazione. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.
Non si è fatta attendere la reazione di Raffaella Mennoia a questa storia, criticando nuovamente la ragazza che ha preferito fare una storia piuttosto che un post permanente e chiedere scusa magari di persona all’intera redazione.
Sara nell’occhio del ciclone
Dopo essere stata accusata giustamente da tutti, il suo profilo Instagram ha subito e sta subendo un notevole calo per quanto riguarda i followers. Infatti, se prima contava all’incirca un milione di seguaci, in poche ore ne hai persi ben duecento.
Oltretutto, prima si è vista costretta a bloccare i commenti sempre sul suo profilo Instagram, in quanto le offese erano diventate davvero ingestibili per poi arrivare a chiuderlo.
Adesso sta vivendo una nuova love story, ma come reagirà l’attuale compagno a queste accuse? Soprattutto, riuscirà a fidarsi di una ragazza che è stata in grado di mentire a milioni di persone per moltissimi mesi?
Lo scopriremo insieme. Continuate a seguire SegretoDonna per essere sempre aggiornati.
verità nicola panico
verità nicola panico