Vi ricordate dell’ex coppia di Temptation Island del 2017 formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella? La coppia, a causa dei comportamenti di lui, era uscita separatamente dal reality e da quel momento ognuno per la sua strada.Valeria Bigella oggi
Recentemente però Valeria Bigella è apparsa nuovamente in tv e ha fatto una rivelazione che ha sorpreso tutti.
L’aborto spontaneo di ValeriaValeria Bigella oggi
Valeria Bigella è stata ospite di Lorella Boccia nel suo nuovo programma Rivelo in onda ogni giovedì sera sul canale Real Time. Tra una domanda e un’altra, l’ex concorrente di Temptation Island ha rivelato che lei e l’ex fidanzato di allora Alessio Bruno stavano per avere un figlio.
Soltanto che lei non è mai riuscita a portare avanti la gravidanza in quanto ha avuto un aborto spontaneo che glielo ha impedito. Un episodio che ha segnato profondamente Valeria, anche se col senno di poi ritiene che sia stato un bene:
“Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino”.
Nonostante la relazione con Alessio sia finita, i due si sono risentiti dopo le vicende sulla droga che hanno travolto l’ex fidanzato. La Bigella ha infatti ammesso che nonostante tutto la storia con Alessio è stata importante per lei:
“Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata”.
La smentita di Alessio Bruno
Ovviamente l’intervista di Valeria è giunta anche alle orecchie di Alessio Bruno che si è sentito in dovere di dire la sua sulla questione dell’aborto. L’ex di Temptation Island infatti sostiene che non c’è stato nessun aborto spontaneo, ma tutto è stato voluto da entrambi all’epoca:
“Valeria non ha avuto nessun aborto naturale. L’aborto è stato voluto, non ci sentivamo, nessuno dei due, di portare avanti la sua gravidanza! E non capisco perché lei abbia deciso di portare in t un argomento del genere e per di più di stravolgerlo completamente”.
“Voglio un gran bene a Valeria e il motivo per cui io non stia qui a puntualizzare e a correggere alcune cose è semplicemente perché penso che non lo abbia fatto con la malizia di colpirmi ma semplicemente perché era a disagio in questa situazione. Ci sarebbero state cose da evitare o da dire in maniera corretta ma ognuno, alla propria intervista, dice quello che vuole”.
Chissà se Valeria replicherà ancora alle parole dell’ex fidanzato. Continuate a seguirci su SegretoDonna.