L’amore può essere grande all’interno di una coppia. Ma spesso il carattere di uno dei due rischia di prendere il sopravvento.
E’ il caso di Valentina Dallari e Junior Cally. L’ex tronista di Uomini e Donne, di recente, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero. valentina dallari fidanzato
“Convivere? Panico!” valentina dallari fidanzato
Si è discusso molto sulla possibilità che la Dallari vada a vivere col fidanzato:
“Non ho mai convissuto e non nascondo che mi ha sempre spaventata – afferma – Sono una ragazza particolare, mi capita spesso di dover staccare tutto e stare chiusa giorni in casa. Mi agiterebbe non avere i miei spazi“.
Notizia smentita, dunque. O meglio, la giovanissima blogger affida al tempo questa opportunità.
E allora, il matrimonio…
Stessa cosa per quanto riguarda le nozze. Le è stato chiesto se nel suo futuro sogna di sposarsi e mettere su famiglia, magari proprio con il popolare rapper. Ansia: è questa l’ennesima risposta dell’ex tronista.
La stessa sensazione che ha provato quando lo ha conosciuto sui social:
“Ho dei sogni diversi rispetto a questi. Non nascondo, però, che sposarmi è sempre stata una cosa che ho messo in conto nella mia vita“.
Insomma, fede al dito, perché no. I figli, invece, sono un tasto dolente. Il no della Dallari, infatti, risulta a dir poco netto: “Stimo tanto chi li fa… Io non sono fatta così“.
Ciò non toglie che la ragazza sia follemente innamorata di Junior Cally, investito dalle critiche prima e durante la sua partecipazione a Sanremo 2020, a causa del messaggio che traspare da alcuni suoi testi.
Su questo argomento, la 26enne sottolinea: “Mi dispiace quando ci si ferma alle apparenze. C’è tanta ignoranza in giro“.
E se non è amore quando si difende a spada tratta il proprio partner…
Voi che ne pensate? Scrivetelo nei commenti, e continuate a seguirci su SegretoDonna!
valentina dallari fidanzato valentina dallari fidanzato valentina dallari fidanzato