La puntata di Uomini & Donne si è aperta, oggi, all’insegna di un “nuovo” amore. Si tratta di Tina e il simpaticissimo Domenico, che sta facendo il possibile per conquistare il cuore dell’opinionista più amata del programma.
Dopo la fuga di Tina dal “toro infuriato”, così viene definito Domenico, si passa ai veri protagonisti del programma: George e Gemma. Si parte da un video in cui viene mostrato il “chiarimento” tra Gemma e Raffaele, corteggiatore di quest’ultima. In seguito a questo incontro, si spezza il triangolo amoroso: “Gemma, George e Raffaele”, quest’ultimo, infatti, ormai stanco delle continue attenzioni di Gemma verso Giorgio, decide di chiudere questa conoscenza. George regalo Anna
Raffaele, in studio, ribadisce: “Mi sono sentito usato da Gemma, non mi sta più bene!”, da queste parole parte l’applauso del pubblico, arricchito dai complimenti della nostra Cipollari, che non si risparmia di accusare Gemma per i suoi comportamenti.
Tutti contro George: la presunta storia con Anna
Oggi, 14 febbraio 2018, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Tra gag e scontri, ormai soliti, è emerso il comportamento insolito del gabbiano, che ha riaperto la questione “Anna e George”.
Sarà una semplice amicizia come sostengono i due o bolle qualcosa in pentola? Sicuramente il nostro “gabbiano” non ha fatto ancora nulla per smentire queste voci. Anzi, il fiorentino ha scatenato una serie di critiche in seguito al gesto avuto nei confronti di Anna per il suo compleanno.
Ma facciamo un passo indietro, già dall’inizio della puntata, il nostro George, viene accusato di essere “falso” o poco sincero, in seguito all’invito a ballare da parte di Gemma. Dopo aver accettato l’invito, il pubblico lo accusa di essere poco sincero con e quindi lui rinuncia al ballo, visibilmente irritato.
A questa accusa si aggiunge il regalo ad Anna, per il suo compleanno, da parte di George per la loro ritrovata amicizia. Un gesto che scatena le accuse dell’opinionista Gianni, che trova fuori luogo un regalo da parte di lui all’interno del programma.
Ma non finisce qui, perché dopo l’esterna di Giorgio con l’ultima dama che sta frequentando, Paola, riprendono le accuse. In esterna, lei sostiene che ci sia una chimica tra loro e Giorgio concorda. Ma dopo l’ingresso in studio della dama, Giorgio dichiara di voler interrompere la conoscenza perché quella chimica si è spenta. Questa affermazione, scatena l’ennesima critica del parterre e da Gianni, per il comportamento del “Gabbiano”.
Per restare aggiornati su Uomini & Donne continuate a seguirci qui su SegretoDonna. George regalo Anna George regalo Anna