Anche tu in fissa con gli unicorni? Non sei la sola!
Tra accessori e tendenze beauty, quella delle sfumature arcobaleno è diventata una vera mania!
I trend del momento lasciano spazio alla fantasia, eliminando dalla pole position i colori più classici e “scontati” – castano, rosso, biondo e nero – per lasciare spazio, invece, a colori pastello e tonalità fluo.
La bellezza della primavera 2017 esce quindi fuori dagli schemi e dal classico concetto di hair color, lasciando una totale libertà di scelta a chi vuole esprimere la propria personalità attraverso i capelli.
E, a proposito di personalità, è arrivata una novità per tutte le donne che desiderano sentirsi davvero uniche.
Di cosa stiamo parlando? Delle tinte semipermanenti personalizzabili di Lime Crime!
Unicorn Hair: 13 tinte per un effetto personalizzato
In questi ultimi giorni, il popolo del web è letteralmente impazzito di gioia grazie alle strabilianti news lanciate da Lime Crime: stiamo parlando di Unicorn Hair, 13 tinte colorate applicabili sia singolarmente che mischiate per creare un effetto personalizzato.
Ogni tinta è semi-permanente, è stata realizzata con ingredienti di alta qualità e i colori sono meravigliosamente sgargianti. Il team di Lime Crime ha reso la loro applicazione facile e veloce per tutte quelle che, come noi, si ritrovano a giocare con i loro capelli per la prima volta e sono un po’ imbranate. I colori si possono sfumare con facilità e una volta applicati sui capelli l’effetto è incredibile!
La formula è realizzata a base di ingredienti vegan , senza alcuna traccia di ammoniaca o di altre sostanze dannose per la struttura del capello.
Le Unicorn Hair sono disponibili in due formule: quella ad alta copertura, che contiene più pigmento e un colore più saturo, è indicata per chi ha i capelli biondo platino o leggermente schiariti; quelle più pure, più naturali, color pastello, adatte ai capelli biondo pallido.
E se ho già colorato i capelli?
Non esiste alcun divieto che impedisca di utilizzare le Unicorn Hair, ma tieni presente che il colore finale potrebbe risultare fortemente alterato.
Continua a seguirci su SegretoDonna.com per rimanere sempre al passo con gli ultimi trend in fatto di moda, bellezza e tanto altro!