Palermo – Ultimatum al centro destra siciliano e nazionale delle Associazioni di volontariato, gruppi di liberi cittadini, enti del terzo settore, avvocati, medici, ingegneri, veterinari ecc. aderenti al Coordinamento Associazioni, Comitati e Professionisti Siciliani per “Prestigiacomo Presidente della Regione siciliana“ a decidere con urgenza sulla candidatura dell’ex Ministro dell’ambiente.
Se non sarà candidata la Prestigiacomo l’unica soluzione sarà votare De Luca Ultimatum centro destra
“Se non sarà candidata l’on. Stefania Prestigiacomo – afferma il Coordinatore dei comitati Lucio Leanza – l’unica soluzione per noi e gli elettori del centro destra sarà votare il candidato De Luca“.
“I siciliani e l’isola – continua Leanza – non si possono permettere altri anni di promesse e aspettative disattese. In questi anni i problemi cronici dei cittadini siciliani non hanno trovato soluzione, e la situazione economica e sociale di una larga fetta di popolazione è addirittura peggiorata.
Serve un cambio di passo e serve subito. Stefania Prestigiacomo è il soggetto più adatto ad attuare tale cambiamento, forte della sua esperienza politica e della conoscenza della complessa macchina amministrativa” – conclude Leanza.