“Non mi ero mai trovato in una situazione simile in otto anni di programma. Presentarti qui con una pernice morta, in questa maniera, non è solo una mancanza di rispetto nei miei confronti, ma lo è nei confronti di tutti i 28.000 aspiranti.Uccello crudo masterchef
Tutti i concorrenti che si sono presentati ai provini e hanno provato con tutte le loro forze a entrare nel programma e non ce l’hanno fatta. Questo è il tuo ringraziamento? Qualsiasi siano le tue ragioni non hai giustificazioni!”.
Queste le parole dello chef Jordi Cruz nell’ottava puntata di MasterChef nell’edizione spagnola, mandata in onda qualche giorno fa.
La pernice morta sul piatto
La concorrente si è presentata dinanzi ai giudici con una pernice cruda, al termine del Pressure Test. Magari fosse stata una protesta animalista… invece Saray, questo il nome della protagonista, non sapeva come pulire tale uccello in soli venti minuti, poiché le faceva disgusto. Con tale esagerato gesto la concorrente avrebbe voluto dimostrare agli chef e al pubblico a casa che pulire, spennare e cucinare tale animaletto sarebbe stato impossibile, senza contare il fatto che tutto ciò che faceva abbastanza impressione.
“Che fa mi caccia ora?” Uccello crudo masterchef
La concorrente al termine della sfida si è rivolta ai rinomati chef con aria di sfida dicendo che non le è sembrato giusto il trattamento subito. La concorrente è infatti stata espulsa dal programma in malo modo e così uno tra i gli Chef si giustifica: “La verità è che abbiamo sbagliato noi. Ha sbagliato il programma a sceglierti, a puntare su di te. Penso che farti entrare sia stato il più grande errore di sempre nella storia del programma “.
Il suo provino commovente
Saray è un’assistente sociale a Cordoba che aveva convinto il provino grazie alla sua storia raccontata tra le lacrima. Una donna mai accettata dalla sua famiglia poiché transessuale e a cui è stata negata la possibilità di vedere i nipoti.
Un volto già pubblico Uccello crudo masterchef
A dire il vero il volto della concorrente cacciata, era già abbastanza resto pubblico nell’anno 2017 poiché aveva partecipato alla versione spagnola del programma “Matrimonio a prima vista” prima di fare la transizione e si faceva chiamare Jesus Carillo.
E voi cosa ne pensate? siete d’accordo con la concorrente cacciata dal programma in malo modo o con il tris di chef arrabbiati con lei?
Uccello crudo masterchef
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!