in ,

Nadia Toffa continua la sua lotta: “debilitata dalle cure”

tumore nadia toffa

Non è ancora finito l’incubo della conduttrice Nadia Toffa. È uno dei volti più amati della televisione, grazie al suo prezioso contributo al programma Le Iene, che ha avuto inizio nel 2009.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Da allora la Toffa è sempre stata in prima linea nel registrare importanti servizi. Ma a oggi la iena bionda è lontana dagli schermi a causa del brutto male contro cui lotta da mesi. E dovrà aspettare ancora un po’ per tornare agli antichi splendori.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Niente AmiciLe Iene

Su Instagram aveva espresso tutta la gioia di essere presente ad Amici, insieme a Maria De Filippi. L’appuntamento con il talent di Canale 5 era poi slittato al 12 maggio, ma anche questa volta la Toffa è costretta a rimandare.

nadia toffa cancro

La ragione? Le cure contro il cancro, che la debilitano, nonostante la sua grande forza. I medici inoltre le hanno ordinato di stare a riposo, lontana dai ritmi incalzanti della televisione.


Sui social i fan le dimostrano un affetto incredibile. E lei, dal canto suo, si dichiara una guerriera. Lo scrive anche in cima alla sua gallery: “Il mio motto è: ‘La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili'”.

nadia toffa instagram

Ironizza persino sulle fasce che indossa. Chiedendo consiglio ai fan prima, scherzando sui colori poi. La fascia postata di recente è bianco nera, “dai colori delle Iene”. Qualcuno l’ha ricollegata anche a una eventuale fede calcistica.

Quel che conta è che Nadia è comparsa nuovamente col sorriso.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il coraggio di sempre

Quel sorriso, Nadia, non lo ha mai perso. L’annuncio del suo male è avvenuto mesi fa, e da allora la sua vita è cambiata, ma al pubblico ha provato a mostrarsi la stessa iena combattiva di sempre.

Aveva raccontato con emozione quella che pensava essere una guarigione. “Non lo sapeva nessuno – ha rivelato al pubblico –. Ho pensato tanto a questo momento… Fra di noi c’è sempre stata sincerità e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile”.

“Ora sto benissimo” aveva detto. Non resta che aspettare di sentire di nuovo queste parole, e  di vederla tornare all’azione.

Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

tumore nadia toffa tumore nadia toffa

tumore nadia toffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

rendere felice donna

Quanto deve guadagnare un uomo per far felice una donna?

cannes 2018 acconciature

Cannes 2018: i beauty look più belli sul red carpet