Volete sapere quale sarà la protagonista indiscussa di quest’estate 2020? Rullo di tamburi: il tubino nero. Tubino nero intramontabile
Il più classico del fashion style, l’abito che più si adatta ad ogni circostanza! Ti sembra ridicolo e banale? E invece non lo è affatto. E adesso vi spieghiamo perché! Primo tra tutti, perché se abbinato ad accessori sempre diversi, il suo effetto cambierà sempre magicamente, come un bravo camaleonte. Tubino nero intramontabile
Niente di più femminile
Trovatemi qualcosa di più femminile ed elegante di un tubino nero. ci siete riuscite? Non credo. Ecco perché nonostante i continui cambiamenti di moda, stile, tempo e tendenze, il tubino nero si conferma sempre e comunque l’eterno evergreen in ogni passerella di moda che si rispetti. Insomma, il tubino nero è un must-have anche per questa estate 2020. Ne esistono di varie forme, lunghezze e modelli, da quelli più corti a quelli lunghi, a quelli a longuette.
Colazione da Tiffany
Oltre ad essere l’abito più gettonato e formale, tale abito è anche molto famoso grazie al capolavoro cinematografico “Colazione da Tiffany”, in cui è indossato dalla bellissima e bravissima attrice Audrey Hepburn.
I tubini neri D&G Tubino nero intramontabile
I tubini di Dolce and Gabbana sono i tubini più cool di sempre. Divenuti negli anni i più iconici e sexy tra tutti. Di estrema eleganza, ogni anno vengono riproposti con qualche rivisitazione. Una sfida all’ultimo ago contro il secondo tubino più famoso, quello Chanel.
Versace
Anche Versace non può non portare sulle passerelle tale Brand, ma lo fa in maniera unica: tagliando in due. Con Versace è nato il tubino separato, molto sexy e simile ad un T-Shirt cropped.
Manica a tromba Tubino nero intramontabile
Questo tipo di tubino si differenzia da tutti gli altri proprio per la particolarità del suo taglio. Spesso accompagnato anche dal particolare del collo a barchetta. Perfetto per chi ama indossare capelli raccolti, perfetto per serate speciali e molto attillato.
Tubino in velluto
Il tubino di velluto ha quasi sempre l’originalità di avere sulla schiena un taglio a V, per alleggerire la pesantezza della stoffa stessa. Spesso preferibilmente corto, circa 80 cm. Amatissimo anche in altri due colori come il verde e il Bordeaux.
Tubino in pizzo Tubino nero intramontabile
Molto romantico e in grado di far sognare. Molto grintoso e sensuale con un leggero effetto vedo non vedo. Importanza data anche a piccoli particolari come i bottoni e la meravigliosa resistenza.
E voi? quale preferite? Quale tubino avete nel vostro armadio, chic, classico, romantico o rivisitato? Tubino nero intramontabile
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!