Le feste si avvicinano e noi donne si sa, il nostro primo pensiero (dopo aver deciso il menù da portare in tavola durante i cenoni) è: cosa indosserò? Sopratutto quale sarà l’intimo più adatto?
La moda attuale ci suggerisce di essere molto sexy e di scoprirci un po’ di più utilizzando uno stile a “cipolla” che ci permette di poterci esporre poco alla volta, insomma ciò che viene portato solitamente sotto, ora è sopra.
La lingerie detta le nuove regole moda-inverno
Fate uscire la sensualità che c’è in voi e divertitevi con trasparenze e pizzi.
State sempre attente perchè il passo tra sensualità e volgarità è breve ma se saprete cogliere i nostri consigli il gioco è fatto.
Tulle trasparente color black o color nude che regalano quell’effetto tattoo è l’ultima tendenza meglio se decorato con fiori o pizzo.
La vostra lingerie va indossata magistralmente sotto capispalla, giacche, dolcevita, e maglioni over in lana tricot, per dare quel look quotidiano ma femminile al massimo.
Ecco a voi qualche idea
Per il giorno puntute su un tocco iper femminile scegliendo un underwear fatto di pizzi e trasparenze abbinati alle tendenze di stagione.
Per la sera invece giocate con culotte, body, top e reggiseni in versione total black sotto vestiti in tulle vedo e non vedo, il nuovo must have della moda.
Rivoluzione delle nuove collezioni è senza dubbio La bralette, un particolare modello di reggiseno che al contrario del push up esalta le forme naturali di donna, dando un tocco di estrema sensualità al look.
E’ sempre impreziosito da nastrini o perline, strass e brillanti, è perfetto per dare un tocco in più anche ad un abito scollato sulla schiena.
Potete indossarla come top per un look estremamente seducente con un pantalone o una gonna a vita alta.
Per chi vuole giocare con l’effetto vedo non vedo ci consigliamo di indossarlo con sopra una giacca o con una maglia o abito molto scollato che lasci intravedere l’intimo che indossate.
Siete pronte a sfoggiare tutta la vostra sensualità?
Continuateci a seguire su SegretoDonna.com