Nuove e vecchie mode ritornano…
Anche il Tamagotchi entra di fatto tra gli oggetti fashion del nostro guardaroba. ritorno Tamagotchi tecnologia moda
Identico all’originale anni ’90, il Tamagotchi permette di prendersi cura dei pixellati mostriciattoli digitali come negli anni ’90. ritorno Tamagotchi tecnologia moda
Uno, nessuno, centomila? Nella nostra vita siamo influenzati da moltissimi avvenimenti e anche da tante scelte.
Pensavamo di non dover più badare a strani mostriciattoli pixelati e invece, con una mossa che sa di nostalgia, Bandai Namco ha rilanciato il Tamagotchi.
Dopo oltre 76 milioni di pezzi e ben 21 anni d’età, il Tamagotchi è tornato e viene venduto per ora solo in Giappone a 1.900 yen, poco più di 16 euro. Simile all’originale degli anni ’90, ma leggermente più piccolo, ha la medesima forma a ovetto e il gancio per attaccarlo alle chiavi.
Al centro troviamo il medesimo piccolo display e i tre tasti funzione che ci permettono di prenderci cura dell’animaletto stilizzato.
Per chi invece volesse provare l’ebbrezza di avere il mostriciattolo senza la scocca ovoidale può virare su Tamagotchi Classic, app ufficiale di Bandai Namco che porta i pupazzetti che mangiano e defecano a più non posso direttamente sul display dell’Apple Watch.
ritorno Tamagotchi tecnologia moda ritorno Tamagotchi tecnologia moda
Continuate a seguirci su SegretoDonna per altre notizie di moda.