Tom Ford continua il suo cammino olfattivo nel mondo dei jus esclusivi. Dopo aver creato fragranze sull’esotico oud, sul luminoso neroli, sul frizzante mandarino e sull’intramontabile bergamotto, Tom Ford si è appena tuffato in una “nuvola” mesmerica e originalissima di lavanda. In Private Blend Lavender Extrême la pianta nota per le sue proprietà calmanti e sedative viene trasformata come mai prima d’ora per diventare qualcosa di unico e irriverente. In questa fragranza due diverse lavande direttamente dalla Provenza francese sono rielaborate per creare un nuovo stravolgimento della nota.
Una varietà che pulsa di adrenalina, facendo sentire la freschezza nella fragranza, mentre il carattere della seconda definisce le sfaccettature ambrate. Tom Ford Lavender Extrême è la nuova frontiera di questa casa di moda. tom ford lavender tom ford lavender
Ancora una volta Tom Ford va oltre i limiti del profumo con Lavender Extrême. La lavanda, regina di questa fragranza, è rielaborata per essere qualcosa di unico nel suo genere.
Proprietà olfattive di Tom Ford Lavender Extrême
Questo profumo racchiude dentro di sé due diverse lavande provenienti dalla Francia. Sono state lavorate per creare questa nuova sovversione della nota. Quest’apertura erbacea viene anche dal bergamotto italiano con un picco rinfrescante di agrumi.
Nel cuore della fragranza la freschezza continua a diffondersi. L’olio di semi di carota aiuta, con un reazione chimica, a sradicare ogni terrosità, intensificandone l’espressione più fresca e le qualità dell’iris. Un terzo tipo di lavanda, Lavender Absolue France, spinge Lavender Extrême oltre ogni immaginazione, andando direttamente dritto al suo nucleo balsamico con sfumature verdi.
Il finish presenta una nota orientale, rappresentato dalla calda fava tonka e sull’effetto cremoso del benzoino, originario del Laos, per un finale di impavido carisma che risulta estremamente lussuoso. Questa fragranza è uno di quei profumi che fa sentire la persona una star senza tempo e che lascia, per chi lo ha addosso, una traccia della sua presenza. Tom Ford Lavender Extreme è la nuova frontiera di questa casa di moda. tom ford lavender tom ford lavender
Questa Eau de Parfum è dentro ad un’elegante edizione argentata dell’emblematica bottiglia Private Blend e con una placca dalla tonalità argento al centro della boccetta. Il flacone da 50 ml ha la struttura di un pezzo degli scacchi della collezione di fragranze Private Blend di Tom Ford.
La fragranza è presentata con un rossetto, Lavender Extrême Lip Color. Per questo lip la sua veste è argentata e super luxury. Il rossetto si trova del colore che rievoca le nuance della lavanda ma dalle magiche sfaccettature satinate sulle labbra.
Se siete amanti della lavanda e dei profumi unici nel loro genere, questa è la fragranza che fa per voi.
I formati di questa fragranza sono il 50 ml e il 250 ml.
Voi cosa ne pensate? Se desiderate acquistarlo cliccate quì.
Seguiteci su SegretoDonna.com