Cosa sarebbe Sanremo senza scaramucce? Stavolta è toccato a Fiorello e Tiziano Ferro.
Pare che tra i due ci sia stato uno scambio di frecciatine a distanza su una questione che fa discutere un po’ tutti: l’ora dell’esibizione. tiziano ferro vs fiorello
Il fatto tiziano ferro vs fiorello
A riportare gli ultimi risvolti riguardanti la settantesima edizione del Festival, ci pensa Leggo.it. Durante la seconda puntata, Tiziano Ferro si è lasciato scappare una battuta di poco gusto: “Fiorello, statte zitto!“.
Questo perché sembra che il mitico mattatore abbia rubato tempo e scena al cantante di Latina, costretto così a esibirsi in tarda serata.
Ferro, però, si è reso conto della caduta di stile. Anche perché Amadeus, in conferenza stampa, si è ampiamente schierato a favore di “Ciuri”, sostenendo l’importanza della sua ironia (e del suo sostegno) sul palco.
Le conseguenze
E’ successo, pertanto, che Tiziano Ferro ha chiesto scusa a Fiorello: “Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto“.
E’ solo uno stralcio del messaggio che l’artista ha lasciato in camerino allo showman. Il bigliettino recita anche:
“Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone.
E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici“.
Le stesse parole sono state pubblicate, poi, su Instagram:
“Oggi Fiorello non c’era e quindi gliel’ho lasciato in camerino. Ma domani spero di dirglielo anche a voce“.
In coda, un p.s: “Scusa la scrittura ma in corsivo faccio ancora più schifo“.
Probabilmente, il modo migliore con cui Ferro poteva “sanare” la sua reputazione sul palco dell’Ariston.
E voi? Da che parte state? Date ragione a Tiziano, o sostenete a occhi chiusi Fiorello? Diteci la vostra con un commento, e seguiteci su SegretoDonna!
tiziano ferro vs fiorello tiziano ferro vs fiorello