in ,

U&D, Tina Cipollari rivela: “Ecco quando è iniziata l’antipatia per Gemma”

Tina Cipollari Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono ormai le due colonne portanti del dating show di Uomini e Donne. Non è però una novità il fatto che le due donne provino un’antipatia, un odio e una rivalità l’una verso l’altra.Tina Cipollari Gemma Galgani

La Cipollari è da sempre stata il volto storico della trasmissione, ma da dieci anni a questa parte anche Gemma si è fatta strada all’interno del programma con le sue tormentate vicissitudini amorose.

Tina spiega perchè odia GemmaTina Cipollari Gemma Galgani

Un antagonismo quello di Tina nei confronti di Gemma apparentemente immotivato e invece dietro a tutta questa rivalità c’è una spiegazione. La Cipollari ha infatti rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui rivela le motivazioni che l’hanno spinta a detestare la Dama:

“Quando arrivò era una delle tante. Un’anonima signora di un’età già avanzata, molto modesta, bruttarella, insignificante, quelle ballerine. Una donna sciatta in cerca dell’anima gemella. Provai un senso di pena nei suoi confronti. Pensai ‘povera donna, così malandata…chissà se riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni’”.

Tina Cipollari Gemma Galgani

Dietro la sua antipatia per ci sarebbe il pessimo comportamento di Gemma nei confronti di Giorgio Manetti che a suo dire avrebbe illuso e fatto soffrire senza motivo:

“L’antipatia nei suoi confronti scattò quando lei cominciò a frequentare Giorgio Manetti. Per diversi mesi fece sognare tutta l’Italia, compresa me, per questa storia d’amore bella tra una donna più grande e un uomo più giovane, d’altri tempi, un principe. Poi però il famoso 4 settembre, senza dire niente a lui, cominciò a parlarne male pubblicamente, infangandolo. Da lì sono iniziati i nostri primi litigi”.Tina Cipollari Gemma Galgani

Da quel momento Tina ha provato un senso di disprezzo verso la Dama torinese e non è disposta ad una riappacificazione con lei. Sarebbe impossibile secondo lei andare d’accordo con Gemma a causa del loro carattere troppo diverso:

“Ci conosciamo abbastanza bene e non potremmo mai andare d’accordo. Io sono sincera e lei non ha una sua personalità. È una che mente a tutti i costi, che fa prevalere la sua ragione e racconta un sacco di bugie”.Tina Cipollari Gemma Galgani

“Lo sbaglio più grande di Gemma è stato elemosinare amore e mercificare i sentimenti. L’amore non si compra e non si vende, non è quello che descrive Gemma”. Con le liti tra le due continuano a essere all’ordine del giorno, un punto d’incontro si fa sempre più difficile da trovare”.

Insomma Tina Cipollari non sembra essere assolutamente disposta ad abbassare l’ascia di guerra con Gemma Galgani. Vi piacciono le due insieme sempre a litigare? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Segreti pancia piatta

Sogni una pancia piatta e soda? Ottienila in 5 mosse

dieta coronavirus difese immunitarie

Difese immunitarie basse? Ecco la dieta giusta!