È scoppiato un nuovo amore nello studio di Uomini & Donne. La protagonista è sempre lei, Gemma Galgani, la bionda più chiacchierata del trono over di cui tutti parlano.
Il suo amore impossibile con Giorgio Manetti è ormai una costante del programma. Su di loro si chiacchiera sui social e sulle copertine; Giorgio, “il gabbiano” ha persino scritto un libro sul loro passato.
Come in molti ricordano, la loro storia è stata chiusa proprio da Gemma, che desiderava sentirsi dire le due famose paroline magiche. Parole che Giorgio non le ha mai detto, forse perché la loro storia era cominciata da poco. Ma che probabilmente stava cominciando a provare, visto che ha sempre dimostrato di tenere a lei.
A ogni modo, pare che per i due non ci sia verso di tornare insieme. Entrambi, inoltre, ricevono ogni giorno nuovi corteggiatori.
Il nuovo amore di Gemma
Lo ha definito “un bel ragazzo di 57 anni”. Gemma e Marco si piacciono, e durante l’esterna trasmessa durante la puntata del 26 aprile sono apparsi davvero molto vicini.
L’incontro è avvenuto al ristorante, tra piatti prelibati e occhi dolci.
Gemma dice: “Che occhi strepitosi!”. “Sei bellissima”, risponde lui, “Ti penso da un anno e mezzo, da quando ti ho vista per la prima volta. Venendo qui mi ha preso l’ansia, poi svanita una volta entrato in studio e con te di fronte…il mio passato? Non mi sono mai sentito un esibizionista, mi piaceva farlo. A proposito, guarda, questo ero io tanti anni fa” le dice alzandosi la maglietta.
Mostra così a Gemma una t-shirt in cui è stampata una foto di lui da giovane, con capelli biondi e lunghi. Gemma ne rimane positivamente sorpresa: “Wow! E chi sei Brad Pitt?”
La cena prosegue. Lui comincia: “Se la nostra storia dovesse concretizzarsi…”. Gemma lo interrompe: “È già iniziata, siamo qui!”. Marco sorride: “Allora siamo insieme, Gemma e basta”.
Scatta un casto bacio sulle labbra, quello che tutti si aspettavano da subito. Lei è visibilmente incantata. “Sento che può nascere una… una…” “Favola! Una favola d’amore! Sono sicuro che mi farai felice…” conclude lui con gli occhi lucidi.
Le critiche in studio
Ovviamente a Tina la questione non poteva andare giù. “Che grandissimo attore e che allocca. Un anno e mezzo a pensare a lei è stato? Ah ah!”.
Gemma però se ne frega, e fa un’entrata trionfale. Sorride in un abito aderente al punto giusto, salutando calorosamente le signore del pubblico che le tendono la mano.
Poi commenta l’esterna. “Ci siamo sentiti tutta la settimana e rispetto alle altre volte è stato più lui a chiamarmi, anche perché spesso ero in teatro. Lui è molto premuroso, mi ha chiamato tutte le sere per sapere se era tutto a posto e io dovevo rassicurarlo”.
Non resta che attendere nuovi sviluppi. Cosa ne pensate della nuova coppia? Si tratta davvero di business da copertina o è vero amore?
Dite la vostra nei commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. tina attacca gemma tina attacca gemma