La storia del brutto anatroccolo che crescendo diventa un cigno bellissimo la conosciamo tutti… ma come si cresce se sin da piccola ti hanno definito come la bambina più bella del mondo? Dopo le foto che hanno fatto discutere parecchio, e dopo il ritiro della bella donzella dalle scene, eccome come è diventata oggi! Thylane Blondeau bellezza
La bambina più bella del mondo
Lunghi, morbidi e fluenti capelli biondi, grandi occhi azzurri e labbra naturalmente carnose. Impossibile non conoscere il suo volto, il quale a soli sei anni di vita è diventato quello della bimba più bella del mondo.
Figlia d’arte, da madre showgirl e padre ex calciatore, Thylane Blondeau aveva solamente quattro anni quando fu notata subito dal famoso stilista Jean Paul Gautier, che l’ha fatta sfilare immediatamente, facendo ascendere vorticosamente la sua carriera.
A soli dieci hanno ha continuato a sfilare ma questa volta per Tom Ford, come modella per il numero di Vogue, divenendo la più giovane modella a posare per tale famosa rivista.
Le critiche Thylane Blondeau bellezza
Per la rivista Vogue, Thylane si presentava vestita con abiti molto corti e super truccata, per tal motivo il pubblico ha attirato su Tom Ford moltissime critiche, in merito al rischio del mondo della moda per colore che sfilano in età ancora troppo giovane. Ma la madre sin da sempre così ha difeso la figlia:
“L’unica cosa che mi sconvolge di quelle foto è la collana che Thylane indossa, il cui valore è di 3 milioni di euro”, dichiarò allora la madre”.
Il successo di oggi
Il successo e la carriera della adesso diciassettenne Thylane, non è mai finito, anzi. Ha recitato nel 2015 al cinema nel film Belle e Sebastien e nel 2017 ha sfilato per Dolce & Gabbana. Vanta una delle migliori ambasciatrici di L’Oréal Paris ed è anche il volto del profumo Lolita Lempicka.
Specchio specchio delle mie brame…
Oggi Thylane nonostante sia cresciuta, non ha affatto e mai abbandonato il suo meritato titolo di più bella del reame: infatti, la modella francese è arrivata in cima alla lista dei premi annuali del TC Candler nel 2018. Thylane Blondeau bellezza
Sui social Thylane Blondeau bellezza
Thylane ama e ringrazia sempre i suoi followers, soprattutto per questo prestigioso riconoscimento su Instagram, dove è molto attiva, perché è proprio grazie ai followers che ha vinto il concorso, il quale si basa sul maggior numero di visualizzazioni raggiunto dalle candidate in due giorni e lei ha sbaragliato la concorrenza con ben 80 mila likes.
Insomma, anche se cresciuta, la modella resta sempre la più bella del mondo. Beata lei!
Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!