L’ultimo arrivato nella “Royal Family”, maschio o femmina ancora non si sa, (e pare che non lo sappiano nemmeno i futuri genitori), sarà quinto in linea di successione al trono, dopo Carlo, William, George e Charlotte.
Perché sì, la principessa che tanto ricorda nonna Elisabetta II. non scalerà di una posizione, grazie al Crown Act del 2013.
Pertanto, Aprile 2018 è arrivato e Kate Middleton darà presto alla vita il terzo royal baby! Mentre la royal family e la Regina Elisabetta si preparano ad accogliere un nuovo membro della famiglia, sono già iniziati i preparativi sia per Kate stessa che per il team che si prenderà cura di lei!
In un primo momento, rumours inglesi ci hanno fatto credere che Kate Middleton avesse deciso di partorire a casa. Ebbene, non è così.
La tradizione – quella di partorire al nido The Lindo Wing del St Mary Hospital di Londra – verrà perpetuata e il terzo royal baby nascerà nella stessa clinica dove anche il principino George (il primogenito di William e Kate) e la principessina Charlotte sono venuti alla luce.
Le ultimissime notizie sui preparati della Royal Family
Siamo alla seconda metà del mese di Aprile, periodo auspicabile in cui possa nascere il terzo Royal baby.
Pertanto, Kate Middleton darà presto alla vita il terzo royal baby e i preparativi per accoglierlo al meglio sono già iniziati da un po..
Infatti, mentre la royal family e la Regina Elisabetta si preparano ad accogliere un nuovo membro della famiglia, sono già iniziati i preparativi sia per Kate stessa che per il team che si prenderà cura di lei!
Stando ai tabloid inglesi, alcuni passanti avrebbero notato delle passate di vernice fresca sui gradini dell’ingresso, proprio quelli dai quali Kate Middleton e il principe William saluteranno il popolo e la stampa inglese stringendo tra le braccia il royal baby!
Altro mistero, la scelta del nome, che come di consueto sarà comunicato qualche giorno dopo la nascita. Le ultime quotazioni danno probabile Mary in caso fosse una bambina, più distaccati Alice, Arthur, Henry o Victoria.
Infine, si recuperano supposizioni tra i nomi di famiglia, senza quindi sprecare troppa fantasia.
Chissà se Kate e William opteranno ancora per questa linea o si faranno un’eccezione come Madeleine di Svezia, che per la terzogenita ha scelto Adrienne semplicemente perché «piaceva». Bisognerà aspettare ancora qualche giorno. O poche ore. Chi lo sà!
Terzo royal baby
terzo royal baby terzo royal baby terzo royal baby terzo royal baby