Ah, l’estate! Pelle abbronzata, interminabili giornate in spiaggia e, sopratutto, coloratissimi costumi da bagno!
La bella stagione è il momento dell’anno in cui, più che in altri, si può osare con il look. Sì, perché le temperature permettono di sperimentare con colori, tessuti, forme e accessori.
Così, anche una giornata in spiaggia può diventare l’occasione perfetta per sentirsi una diva.
E tu, non hai ancora dato un’occhiata alle tendenze swimwear 2019?
Noi di SegretoDonna vogliamo farti conoscere le più belle!
Tendenze swimwear 2019: il ritorno del costume intero
Per anni ha fatto la sua scomparsa dalle tendenze ma pare che già da qualche stagione il costume intero sia tornato di moda.
Lo sanno bene le trend setter, tra cui la cliccatissima Chiara Ferragni che, oltre a indossarlo per le sue vacanze in Polinesia, ne ha creati diversi modelli per la sua collezione.
Molti altri brand hanno fatto lo stesso.
Oserèe, per esempio, tra gli altri modelli ha dato forma a questo sensuale costume rosso. Intero e rifinito con del delicato pizzo, sembra quasi un body, dal mood tutto estivo.
Dettagli in pizzo – e golose ciliegie – si trovano anche su una delle straordinarie proposte di Tezenis. Abbinalo a un paio di occhiali da sole vintage, magari sui toni del rosso, e divertiti a tornare indietro nel tempo con grande stile.
Margarita, invece, punta sui colori e sulle fantasie. Se indosserai questo costume nessuno riuscirà a toglierti gli occhi di dosso!
Semplice e sofisticata, questa soluzione per l’estate firmata Calzedonia ti farà letteralmente perdere la testa. E poi, hai mai notato quanto risalti il bianco sulla pelle abbronzata?
Triumph punta, come sempre allo stile. Total black e dettagli in pizzo rendono questo costume intero straordinariamente glam, perfetto per mettere in risalto i punti di forza del proprio fisico e camuffare eventuali difetti.
Bikini, un evergreen insuperable
Se l’intero è tornato a fare parlare di sé, i bikini non hanno mai smesso di stupire e di essere indossati.
Per questo non potevano assolutamente mancare tra le tendenze swimwear 2019. A vita alta o quasi minimal ecco i modelli più belli di questa calda estate.
Calzedonia propone un salto nel tempo con questo bikini a pois dall’alluce retrò. Gli slip sono a vita alta, il top è sormontato da deliziosi volant.
Tornano anche le fasce, per qualche stagione spiazzate dal ritorno del triangolo – ancora in voga per questo 2019 – ma, questa volta, sorrette da sottilissime spalline. Ecco la proposta di Plume Ethéréé.
Perché non osare con un sensuale costume a balconcino? Per Yamamay quello dell’estate 2019 è monocolore ma molto femminile.
Hai già scelto il tuo preferito?
Scrivi un commento con le tendenze swimwear 2019 che più ti piacciono e continua sempre a seguirci su SegretoDonna.