Care amiche di SegretoDonna, l’estate è ormai alle porte con tanti irrinunciabili trend che ci accompagneranno nei prossimi mesi. Voglia di avventura con lo stile safari: ispirato al deserto e alla savana esprime la voglia di evasione e di scoperta di luoghi inesplorati. Camicie, giacche, gonne o pantaloni cargo, cinture sono tra i protagonisti dell’estate, con numerose tasche a soffietto e con patta. I colori sono quelli della natura come i beige, i marroni o i verdi. Gli accessori sono minimal e pratici, come zaini, tracolle e marsupi o scarpe comode, per le chi è più audace si può osare con i tacchi. tendenze moda estate 2022
Continuiamo con lo stile boho chic, gusto bohémien con dettagli chic per esprimere anticonformismo, unito al desiderio di libertà e amore per la natura. Linee fluide si unisconno ad elementi hippy con balze, fiori in abiti lunghi e bluse con spalline sottili o che lasciano le spalle scoperte, gonne maxi e pantaloni a gamba ampia. Borse e scarpe rigorosamente in cuoio con sandali bassi e con motivo intrecciato.
Siete pronte a mettere in risalto tutta la vostra bellezza? Dopo mesi nel comfort casalingo è giunto il momento di dare nuovamente il via libera a linee aderenti e scollature con trasparenze, spalle scoperte e abiti che mettono in risalto la propria silhouette.
I colori dell’estate 2022 tendenze moda estate 2022
Nel 2022 l’energia power dell’estate è trasmessa dai colori vitaminici: il colore che andrà per la maggiore questa estate è proprio lui, l’arancione. Fidatevi di noi, indossarlo vi darà una carica di energia indescrivibile. Investire su capi di questo colore vi darà forza e spensieratezza, e sarete la perfetta cornice per un tramonto estivo. Chi non li ama? E poi ancora giallo, verde rosa, portano forza e vitalità per non passare inosservata. Una ventata di freschezza sia indossati in color block o in dettaglio sono senz’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Scarpe e borse estate 2022
Tra le scarpe dell’estate 2022 non potevano mancare i sandali, in tutte le loro forme. Assistiamo a un ritorno del plateau, non solo per i sandali, che consente di indossare anche tacchi di qualche centimetro in più. Tra le scarpe più comode il mocassino o alle friulane rendono chic anche un look confortevole. Se non riesci a rinunciare ai tacco quello quadrato è quello che fa per te.
Le borse dell’estate 2022 sono senz’altro le shopping bag, capienti e comode. Borsa in paglia inn vacanza, magari con qualche dettaglio colorato.
E voi care lettrici pronte ad una estate ricca di meraviglie? tendenze moda estate 2022