Quali abiti estivi indosseremo nella prossima calda stagione? Le tendenze moda dell’estate 2018 ci suggeriscono diversi modelli che variano per taglio, colore e fantasie.
Inoltre, anche per questa estate saranno ancora trendy gli abiti over sized e leggerissimi. Sono perfetti per chi cerca comfort senza rinunciare al glamour.
Lo chemisier: è un capo assolutamente versatile, soprattutto nella sua versione classica in white. Come una tela bianca per il pittore, dà la possibilità a chi lo indossa di personalizzarlo con i diversi accessori.
E gli abiti estivi a fiori delle scorse stagioni calde? Non tenete in considerazione gli abiti con stampe floreali o nature selvagge, solo fiori delicati. Infatti, tornano anche di moda gli abiti con micro fiori con tonalità delicate e pastello.
Per le fashion addicted e le appassionate di moda, ricordate che vanno di moda tutte le sfumature che vanno dal lavanda al rosa, per look chic e di tendenza.
Per la mini abiti in paillettes: passe-partout di ogni estate che si rispetti meglio nella loro versione elegante abbinati a tacchi a spillo.
La femminilità è gonna
Molte di voi avranno sicuramente una gonna con l’elastico in vita, tenetela assolutamente in considerazione per la sera da indossare con un sandalo gioiello. I colori top per le più fashion è il blu satinato perfetto per un’aperitivo serale, il bianco avorio per il giorno.
Guardate la gallery per scoprire la nostra selezione di abiti estivi della collezione Primavera Estate 2018 che saranno di moda la prossima stagione.
Tendenze estive femminili
tendenze estive femminili tendenze estive femminili tendenze estive femminili