in , ,

Borse: mini o maxi? Tutti i modelli must have 2018

Le borse oversize e le mini bag

Molte di noi amano portare con sé durante il giorno una miriade di cose: smatphone, agenda, penna, trousse per il makeup, e chi più ne ha più ne metta!
In questo caso possono esserci d’aiuto le borse oversize, quelle cioè più grandi delle classiche shopping bag.


Chiara Ferragni nel suo blog ” The blonde salad” consiglia  proprio questo modello nelle varianti in tessuto morbido più pratico e versatile.
Il modello must have secondo l’influencer è l’handbag in pvc trasperente: fashion per il giorno e perfetto  per essere glamour a un aperitivo serale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le mini bag, adatte a fare scena rispetto alla funzionalità, possono contenere solo: contanti, chiavi, rossetto e cellulare, ma sono irrinunciabili per una serata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Sia che siano da portare a mano come le pochette o a spalla come le clutch quelle da avere questa primavera devono avere un dettaglio… meglio se gioiello o con perline.


Quando le dimensioni non contano: dalle maxi bag alle clutch

tendenze borse oversizeI modelli di borse must have in tutti gli outfit primaverili spaziano dai pratici zaini, alle capienti shopping bag, i fashion zaini, le più glamour tracolle, infine le pochette.
Insomma, possiamo sbizzarrirci ognuno con il proprio gusto tra svariati modelli diversi.

Le dimensioni non contano: sia che una mini bag dove possiamo mettere lo strettissimo necessario, che una una maxi bag dove poter mettere la qualsiasi, saremo sempre trendy.

Pertanto, questa primavera-estate 2018 non avrà nessuna importanza quale dimensione ha il modello di borsa che noi scegliamo poiché non c’è un modello in particolare.
Un’unica eccezione a quanto detto vale per le più ardite fashion addicted le quali dovrebbero provare a indossare l’ormai sdoganato marsupio.
Quest’ultimo diventa anche accessorio cintura da indossare sia in vita che o a tracolla per essere sportive e chic in qualsiasi occasione.

 

Se amate invece i modelli più iconici e classici vanno: la mattina le borse a secchiello, quelle a mano, i bauletti, invece le elegantissime clutch e pochette per la sera.

 

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

 

 

Continuate a seguirci su Segretodonna .

tendenze borse oversize 

tendenze borse oversize tendenze borse oversize tendenze borse oversize

 

 

 

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

barbara d'urso scoop

Barbara D’Urso si rivela: “Lo stress non mi fa più dormire la notte”

Alimentazione post allenamento: cosa mangiare?