Ha suscitato parecchio clamore la presenza alla Mostra del Cinema di Venezia di personaggi del mondo dello spettacolo come webstar e influencer che non hanno nulla a che vedere con l’universo cinematografico.Temptation Island polemica Venezia
Una delle manifestazioni più importanti del cinema ha visto sfilare sul red carpet donne e uomini che di professione fanno gli influencer. Immancabile è arrivata la reazione del web che si è diviso tra chi apprezza il coinvolgimento di questa categoria in manifestazioni simili e chi invece no.
Tra le appartenenti alla categoria delle influencer, ad aver suscitato scalpore sono state in particolar modo Nunzia Sansone e Ilaria Teolis. Le due sono “conosciute” per aver partecipato all’edizione 2019 di Temptation Island.Temptation Island polemica Venezia
Il web ha infatti ritenuto inopportuno la loro presenza sul red carpet perchè del tutto estranee a quella realtà e perchè famose solo per aver partecipato ad un reality per farsi cornificare in diretta.
Il commento di Jessica Battistello
Assieme alle due “colleghe” che hanno partecipato al reality, c’era anche una terza che ha fatto particolarmente scalpore per aver tradito il fidanzato già appena entrata nel villaggio. Stiamo parlando di Jessica Battistello che a differenza delle altre due non era presente sul red carpet.
Come mai? A spiegarlo è stata lei stessa attraverso delle Instagram stories per rispondere ai fan che le avevano posto la domanda del perchè non fosse insieme a Ilaria e Nunzia sul red carpet di Venezia.
“Perché avrei dovuto esserci? Fino a due mesi fa lavoravo in assicurazione e ora dovrei andare al red carpet? Ma daiii”.
Jessica ha dunque ritenuto inopportuna la sua presenza al Festival di Venezia oppure vale il detto “quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba?”.
Come l’hanno presa Nunzia e Ilaria?
Chissà come avranno reagito Ilaria e Nunzia alle parole di Jessica non offensive ma con una frecciatina sulla loro utilità di essere sul red carpet. Ilaria e Nunzia si saranno offese? A spiegare cos’è successo tra lei e le amiche è stata proprio Jessica che ha rivelato di essere stata chiamata da entrambe dopo l’accaduto:Temptation Island polemica Venezia
“Per così poco? Le ho sentite entrambe e Ilaria mi ha risposto più volte sula diretta”, fa sapere Jessica che aggiunge: “Non se l’è presa. Anzi ci siamo fatte due risate. Ho detto semplicemente che sono molto belle ma non intendevo con quegli abiti… E perché prendersela? Ho fatto un commento sincero su quel che pensavo… Preferite un’amica che vi dice che siete sempre belle, brave e intelligenti?”.
Niente allarmismo dunque, il rapporto tra Ilaria, Nunzia e Jessica continua a gonfie vele al di fuori del programma e il red carpet non ha acceso nessuna lite.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.