Il viaggio nei sentimenti per le coppie della sesta edizione di Temptation Island non è andato a buon fine. A parte la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde che hanno deciso di darsi un’altra opportunità, tutte le altre sono uscite separatamente. Temptation coppie dopo reality
Gli uomini però non hanno perso tempo a darsi da fare. In particolar modo Massimo Colantoni (ex fidanzato di Ilaria Teolis), Vittorio Collina (ex fidanzato di Katia Fanelli) e Arcangelo Bianco (ex fidanzato di Nunzia Sansone) si starebbero dando alla pazza gioia con le tentatrici del docu-reality.
Uomini alla riscossaTemptation coppie dopo reality
Nessuna lacrima versata da parte dei fidanzati, se non qualche lacrimuccia di coccodrillo di circostanza. Ma adesso Massimo, Vittorio e Arcangelo si stanno godendo l’estate e la loro attuale situazione sentimentale da single.
Ad allietare le loro serate estive ci pensano sempre le belle tentatrici conosciute all’interno del villaggio, con le quali stanno approfondendo la loro conoscenza.
Tra le tentatrici troviamo infatti Vanessa Cinelli (tentatrice di Vittorio), Elena Cianni (tentatrice di Massimo), Sara Tozzi, Sonia Onelli, Federica Mazza (tentatrici di Arcangelo), Maddalena Vasselli (ex tentatrice di Nicola Tedde).
Donne non scoraggiate
Nonostante le mille lacrime versate per i loro uomini alla fine del falò di confronto e dopo essere uscite senza il loro compagno, anche le fidanzate si sono lasciate il passato alle spalle. Adesso hanno deciso di darsi alla pazza gioia alla pazza gioia.
E no, niente flirt con tentatori o altri uomini: per loro la cura a tutto è un po’ di shopping terapeutico tra ritrovate amiche. Ilaria, Katia e Nunzia sono state infatti immortalate insieme, felici e sorridenti per le vie di Roma intente a fare shopping.Temptation coppie dopo reality
Continuate a seguirci su SegretoDonna.