Juan Luis Londoño Arias, meglio conosciuto con il nome d’arte, sicuramente più semplice, Maluma, appena 24enne, è un cantante e cantautore colombiano, firmato dalla Sony Music. stile maluma video
Bello, caliente e con uno sguardo che ci lascia tutte sorprese, è davvero lui il degno erede di Ricky Martin, anche se quest’ultimo i suoi 48 anni li porta divinamente e ci fa sognare ancora oggi.
Il gossip lo segue ovunque e per diverso tempo si vociferava che il giovanissimo cantante fosse omosessuale. Nulla da dire al contrario ovviamente ma Maluma ha dichiarato espressamente di essere attratto dalle donne “quelle vere e serie” ha voluto specificare durante un’intervista.
Il cantante dopo settimane di rumors è da poco uscito allo scoperto e si è fatto paparazzare mano nella mano con la bellissima modella Natália Barulích, la ragazza che ha partecipato al video di Felices los 4, ed è proprio lì che i due si sono conosciuti. A proposito del brano non tutti forse sapete che a causa del testo diciamo così… un po’ piccante, il cantante è stato accusato di sessismo.
Il suo look stile maluma video
Il cantante nella quotidianità ama fotografarsi e immortalare in video selfie le sue giornate, i suoi viaggi e il suo lavoro. Questo fa si che le sue fans possano costantemente prendere visione della sua vita e tenersi sempre in “contatto” virtuale.
Insomma è a tutti gli effetti un vero sex simbol nel mondo musicale ma non solo anche in quello della moda in quanto i suoi look affascinano tutti e vengono riproposti dai grandi marchi.
Fuori dal palco e dai video musicali lo vediamo spesso con uno stile un po’ più sobrio. Anche se non disdegna i colori. Le collane che tanto gli piace usare. Gli occhiali, da vista o da sole, che gli fanno sicuramente acquisire quel fascino in più.
Sicuramente le parole chiave dei suoi look, soprattutto nei suoi video che amiamo tanto, sono colore e stravaganza.Nelle ultime settimane lo abbiamo visto nel suo ultimo video El Préstamo, dove lo vediamo, bello come al solito, con uno stile che ultimamente utilizza spesso: capello più lungo, un po’ bagnato e “spettinato”. Camice a fiori o giacche con trame molto “tappezzeria”. Occhiali da sole, accompagnati dal suo fascino latino che non lascia indifferenti, diciamocelo!
Anche se sicuramente il look che ha colpito più di tutti, soprattutto a noi ragazze, è quello che ha “mostrato” nel video Felices los 4, dove ha alternato colori più sobri, camicia nera o giacca rossa, o altre giacche unica tinta, alla “pelle nuda” intento a fare una sensuale doccia con quella che sarebbe diventata la sua dolce metà.
stile maluma video
A noi piace tanto questo ritmo latino e a voi? Seguiteci su SegretoDonna.com
Ringraziamo Musicaccia e la rubrica Stylez per averci dato lo spunto per scrivere l’articolo.