Ognuno di noi ha una stagione che preferisce di più rispetto alle altre. C’è chi ama il caldo afoso e il mare e chi una cioccolata calda dinanzi ad un camino. Scopriamo insieme le preferenze per ogni segno. Stagione preferita segni zodiacali
Ariete Stagione preferita segni zodiacali
L’ariete ama molto la PRIMAVERA. È la sua stagione perché si sente come rifiorita e rinata dinanzi ai colori della natura.
Toro
Il toro preferisce l’ESTATE anche se non è grandissimo fan del mare, piuttosto della tintarella.
Gemelli
Il gemelli ama ogni stagione, perché sa riconoscere il lato positivo di ogni periodo. Ama l’estate per la luminosità e il senso di libertà. Odia l’inverno per quel sentore di magia.
Cancro
Il cancro essendo un segno eccessivamente emotivo, odia tutto ciò che possa recargli nostalgia. Ecco perché detesta l’inverno e il freddo. In quei periodi è più calma e apprensivo, ma anche più propenso all’infelicità.
Leone Stagione preferita segni zodiacali
Il leone è assolutamente il tipo da ESTATE PERENNE. Fosse per lui vivrebbe all’istante e per sempre in un luogo caldo e focoso. Ama il calore della gente e divertirsi tra le onde e gli amici.
Vergine
Alla vergine poco importa delle stagioni, alla fine non troverò mai il tempo giusto per godersene una come vorrebbe.
Bilancia Stagione preferita segni zodiacali
Ama l’estate per il clima ma preferisce la primavera per la prevalenza di colori pastello, i suoi preferiti. Tuttavia ha un grade spirito di adattamento e sa come farsi piacere anche le stagioni più fredde.
Scorpione
Lo scorpione è nato per vivere in ESTATE. Tuttavia un’eterna estate gli farebbe perdere l’interesse e l’amore che tanto nutre per essa… è facile per egli stufarsi di qualunque abitudine.
Sagittario Stagione preferita segni zodiacali
Ama tutte le stagioni perché ognuno di essere ha una caratteristica prevalente. Dell’inverno ama l’intimità, della primavera il risveglio, dell’estate il calore della gente e dell’autunno il suo compleanno.
Capricorno
Sei fatto per la primavera. Hai sempre bisogno di notare un fiore appena sbocciato, hai la passione per le piante e ami fortemente alzare gli occhi in cielo ad ammirare un bellissimo cielo azzurro.
Acquario Stagione preferita segni zodiacali
Ami di più L’INVERNO. Essendo un segno introspettivo, pensi che questa stagione possa darti la possibilità per dedicarti maggiormente al tuo lato più creativo e artistico.
Pesci
Caratterialmente sei un inverno costante, ed è per questo che preferisci l’ESTATE. Vorresti essere riscaldato sempre non solo dal clima ma dalla gente che ti circonda. zodiacali
Continuate a seguirci, sempre qui, su: SegretoDonna!