La seconda puntata del Grande Fratello si è arricchita di nuovi concorrenti. Infatti abbiamo assistito all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia delle sorelle De Andrè: Francesca e Fabrizia. Peccato che all’ultimo una delle due ha deciso di ritirarsi. Sorelle De Andrè Gf
Fabrizia torna a casa Sorelle De Andrè Gf
Fabrizia De Andrè ha infatti deciso di non far parte del programma. Nulla a che vedere con la diffida che il padre (con il quale lei e la sorella hanno sa sempre avuto un rapporto burrascoso) ha mandato alle sorelle.
Cristiano De Andrè avrebbe mandato una diffida alle figlie per impedirle di parlare in tv del loro rapporto tutt’altro che sereno. Ma la vera causa che ha spinto Fabrizia ad andare via dal programma sarebbe un’altra, legata al figlio. Sorelle De Andrè Gf
“Io posso dirti che in questi giorni in isolamento ho avuto modo di pensare e ho vissuto anche momenti di preoccupazione ma non per la diffida di mio padre che, come sempre, si commenta da solo”. Sorelle De Andrè Gf
“La preoccupazione viene dal fatto che non riesco a stare lontana dal mio bambino e quindi mi sento da una lato costretta a rinunciare a questa esperienza. Spero, Barbara, che anche tu possa capire la mia posizione, in quanto madre: sarebbe stata un’esperienza interessante e importante perché mi piace mettermi in gioco. Sicuramente Francesca la vivrà al meglio nonostante la mia assenza”.
Francesca invece sta al gioco
Comportamento del tutto diverso quello della sorella Francesca che ha deciso di rimanere nella casa, sfidando in un certo senso il padre e le sue diffide.
“Accetto sempre ben volentieri le sfide. Non mi spaventa per niente, come non mi spaventa quelle che mi ha già fatto.Io sono qui come Francesca. Non mi crea alcun tipo di preoccupazione, anzi mi chiedo come mai questa diffida: forse c’è un po’ di coda di paglia?
“Non sono qui per parlare di mio padre. Mi sembra che sia lui stesso che sta dando modo di continuare con queste diatribe di cattivo gusto. Io ho sempre risposto alle accuse. Ma secondo te posso dire di no?”.
Niente paura del padre ma solo voglia di mettersi in gioco e farsi conoscere per quello che è non per essere figlia di un padre dal nome noto. Con il suo ingresso la Casa si arricchisce di un nuovo membro che farà certamente discutere.
Infatti all’ingresso nella Casa gli altri concorrenti si sono mostrati abbastanza perplessi e Barbara D’Urso è intervenuta con un simpatico: “Vedo delle facce turbate!”. Continuate a seguirci su SegretoDonna. Sorelle De Andrè Gf