in ,

Quarantena a Santo Domingo per Soleil Sorge, è scontro social sul web

Soleil polemica

Ha fatto parecchio discutere il comportamento tenuto da Soleil Sorgè in occasione dell’emergenza Covid-19. L’influencer aveva, infatti, destato scalpore per essersi recata con l’amico Iconize in Repubblica Dominicana prima che fossero vietati tutti gli spostamenti.Soleil polemica

Ma anche le sue prime parole sulla pandemia avevano suscitato polemiche, in quanto Soleil affermava che il virus era solo un’influenza e che non c’era da preoccuparsi, tanto morivano solamente i vecchi ottantenni.

Lo scontro con DandoloSoleil polemica

Adesso Soleil è rientrata in Italia ed è in quarantena come tutti, ma c’è qualcuno che crede si trovi ancora in Repubblica Dominica a causa di una sua recente foto postata su Instagram. Stiamo parlando del giornalista Alberto Dandolo che ha accusato Soleil di essere fuggita dalla quarantena imposta per andare a Santo Domingo.

Soleil polemica

“Ma questa ragazzina, tal Soleil, che in queste ore dalla Repubblica Domenicana (in cui è fuggita) , noncurante del lutto e delle tragedie che la sua Patria sta vivendo, posta sul suo seguitissimo profilo sta foto, nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene?”.

“E poi e’ ancora più irritante la frase : ‘Distanze social. Mi sto preparando ad affrontarle per tutta la vita’. Il tutto in questa foto scattata qualche minuto fa su una spiaggia di Santo Domingo. Italiani scusatela, perdonate lei e i suoi 2 neuroni che amano ballare la salsa e la macarena tra loro anziché connettersi e comunicare. Qualcuno fermi lei e i 2 ‘ospiti’ che ha in testa!”.

Soleil, che ha un carattere piuttosto irrequieto, non è rimasta di certo in silenzio. Anzi dopo il duro attacco ricevuto dal giornalista, attraverso le sue storie di Instagram, ha risposto in modo pungente alle accuse di Dandolo:Soleil polemica

“Errata corrige! 1. La foto è vecchia, chiamasi ‘ricordi’; 2. Fuga? Sapete che avevo programmato questo viaggio da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere; 3. È una pandemia globale. Siamo tutti in quarantena; 4. La ragazzina potrebbe spiegarti che il punto G non si trova sul fondoschiena. Triste il bisogno di riferimenti sessuali provenienti solo dal subconscio; 5. Ma soprattutto… Ha tradotto male. Ho scritto: ‘Distanze sociali? È una vita che mi preparo per affrontarle’”.

Soleil contro Elena Santarelli

A commentare il post di Dandolo sono intervenute diverse altre persone del mondo dello spettacolo tra cui Elena Santarelli che ha scritto: “Mi preoccupa più chi la segue”.

Parole che non sono state apprezzate dall’ex corteggiatrice che ha deciso di rispondere alla Santarelli in modo poco pacato su Instagram:Soleil polemica

Soleil polemica

“Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona. Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità”.

“Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.

Ma anche Elena Santarelli non è rimasta in silenzio e ha controreplicato alle parole di Soleil con altrettanto tono pungente:Soleil polemica

“Non mi interessa quello che dice, è nel suo diritto parlare. Se le do corda la conosce pure chi come me, con sincerità, non sapeva chi fosse. Non la odio, è una bella ragazza per me, si chiama Soleil come il Cirque di Soleil”.

Nessuna risposta è arrivata da parte di Soleil, che ha però dovuto replicare alle parole di qualcun altro.

Soleil contro Karina Cascella

Infatti per Soleil Sorge in questi giorni non sembra esserci pace e continua ad essere attaccata sui social da altre influencer. Stavolta ad attaccarla ci ha pensato Karina Cascella che è intervenuta in difesa di Elena Santarelli:Soleil polemica

Soleil polemica

“Donne così non ci servono! Ci serve la sostanza! Specialmente in un periodo come questo e questa ragazzina ha solo della segatura nel cervello! Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare?”.

“Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti?”.

“Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla.. Perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei: una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo minchiate”.

Soleil anche in questo caso non è rimasta in silenzio, ma ha replicato alla Cascella:

“Come sapete, credo vivamente che i social debbano essere utilizzati a scopo costruttivo, positivo e odio dare spazio a certe bassezze, però ci sono cose che vanno oltre la volontà e sono sbagliati nel principio”, ha spiegato durante le sue ultime Instagram stories”.

“Io sono scioccata dal comportamento di certe donne (che hanno carriera ed età superiora alla mia) che si abbassano a certi livelli per darmi addosso o semplicemente che parlano di me, quando io in realtà non ho mai detto o fatto nulla di sbagliato”.

“Sarebbe meglio se si attenesse a vendere tisane e a parlare di me solo quando richiesto da Barbara”.Soleil polemica

“Ho cercato di ignorare e bloccare una di queste persone perché eravamo al limite del penoso, questa continua a sfiorare il limite sottilissimo a cui tutti noi dobbiamo fare molta attenzione, quello di ciò che è punibile legalmente. Quando ci si trova davanti a persone sporche nell’anima, bisogna porgere l’altra guancia”.

Chissà se per Soleil sarà finita o c’è qualcun altro pronto ad attaccarla ancora. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

fedez codacons

Coronavirus: caso Fedez/Codacons finisce all’attenzione di governo e parlamento

Filler antiage LR

Nasce LR Wonder Filler, la rivoluzione di bellezza dagli straordinari effetti anti-age