La bella isolana Soleil Sorge è approdata da non molto tempo all’Isola dei Famosi, ma si è già fatta conoscere e non in positivo. Ha da subito creato dissapori tra i naufraghi per i suoi modi di fare ed ha già persino trovato l’amore sull’Isola. Soleil Marco Cartasegna
Infatti tra lei e il bel fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez è esplosa la passione. Già da quando era arrivata Jeremias aveva mostrato attenzioni verso la Sorge, poi ci sono state coccole, abbracci e anche un bacio, fino al week end insieme trascorso all’Isla Bonita.
Gli amori di Soleil
Eppure Soleil fino a poco tempo fa era felicemente fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il loro un amore che aveva creato non poche polemiche. Infatti, quando Marco e Soleil si sono conosciuti nel programma, lei corteggiava Luca Onestini.
Ma la Bella Soleil non disdegnava però nemmeno le attenzioni che le rivolgeva Cartasegna. Alla fine però Onestini scelse Soleil e i due uscirono dal programma assieme per intraprendere una relazione, durata però pochi mesi. Soleil Marco Cartasegna
Infatti poco tempo dopo la scelta di Uomini e Donne, Luca Onestini entrò come concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello e Soleil, a quel punto, si lasciò andare tra le braccia di Marco. Soleil Marco Cartasegna
Marco e Soleil
Da quel momento Marco e Soleil hanno imparato a conoscersi e hanno vissuto una intensa storia d’amore che è durata quasi un anno. Infatti, verso l’estate i due hanno iniziato ad attraversare dei momenti di crisi.
Ad informare i fan era stata Soleil stessa su Instagram, dove diceva che lui e Marco stavano attraversando un momento di crisi e per questa ragione ultimamente apparivano poco assieme sui social. Soleil Marco Cartasegna
Poi a settembre invece è arrivata la conferma ufficiale che ha un po’ spiazzato tutti: Marco e Soleli si lasciano definitivamente. La bella corteggiatrice però non si perde d’animo e si dà da fare, approdando di fatti proprio all’Isola dei Famosi.
Il motivo della rottura
Proprio sull’Isola Soleil Sorge ha confidato a Ghezzal (quando ancora i due all’inizio erano intenzionati ad andare d’accordo) le ragioni per le quali lei e Marco si sono lasciati. A quanto pare c’entra la diversità di carattere, stando alle sue parole.
“Sono single da settembre, era una storia di un anno. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so”.
“Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà”. Soleil Marco Cartasegna
“Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perchè di base sa che la mia persona è aperta”.
“Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo che ho una sana gelosia”.
Ma come si dice, chiusa una porta si apre un portone e adesso Soleil sembra essersi creata un ingresso nel cuore di Jeremias Rodriguez. Chissà se sarà vero amore. Continuate a seguirci su SegretoDonna.