Questa nuova edizione dell‘Isola dei Famosi finalmente inizia a regalarci qualche emozione in più. Un’edizione partita molto lenta, sembra essersi un po’ risollevata soprattutto dopo l’arrivo sull’isola di Soleil Sorge. Soleil Jeremias Isola Famosi
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti fatto molto parlare di sè nell’isola, scontrandosi già con diversi naufraghi, tra i quali soprattutto Luca Vismara e Giorgia Venturini che non tollerano il suo modo di atteggiarsi.
Scoppia l’amore Soleil Jeremias Isola Famosi
Se molti naufraghi la detestano, qualcuno invece sembra apprezzarla: stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, approdato sull’isola nello stesso momento di Soleil. Tra i due è subito nata un’intesa, anche se i due hanno confermato di essersi conosciuti al di fuori dell’Isola.
Il bel fratello di Belen Rodriguez non ha certo lasciato l’occasione di corteggiare la bella influencer, che non si è tirata indietro: lunghe camminate, sguardi ammiccanti abbracci, qualche coccola ed è arrivato anche qualche dolce bacio.
“I modi di fare di Soleil mi piacciono tantissimo, mi ricordano un po’ Belu (la sorella Belen Rodriguez ndr) quando era più piccola”, ha detto Jeremias. Soleil Jeremias Isola Famosi
Queste invece le parole di Soleil: “Stiamo benissimo insieme, è una persona che mi rende davvero felice. Sta rendendo quest’isola più allegra e spensierata”.
Insomma, tra i due sembra essere scoccata la scintilla d’amore, anche se sull’isola già c’è chi storce il naso a riguardo, pensando che sia tutta una messa in scena e che Soleil sia niente meno che una poco di buono.
L’Isla Bonita
Questa settimana per Soleil è stata piena di soddisfazioni, dopo aver vinto la prova del fuoco è infatti diventata la leader del gruppo. Avvenimento che non ha reso di certo contenti gli altri naufraghi, costretti a dover fare quello che diceva Soleil.
Fortunatamente, però, Soleil ha avuto l’occasione di allontanarsi da tutti e dalle accuse nei suoi confronti, trascorrendo due giorni all’Isla Bonita. Infatti, come leader della settimana, gli spettavano due giorni di relax.
Con lei poteva portare uno dei naufraghi e ovviamente Soleil ha scelto di portare con sè sull’Isla Bonita proprio Jeremias. I due sembrano proprio aver trascorso per due giorni una dolce e breve luna di miele. Soleil Jeremias Isola Famosi
Tanti i baci, le coccole, le carezze, gli sguardi intensi che sono sfociati in quella che sembra essere stata una notte di passione tra i due. Ripresi dalle telecamere, i due hanno trascorso la notte insieme, risvegliandosi il giorno seguente l’uno abbracciato all’altro.
Il sospetto che tra i due ci sia stata una notte di passione, anche se non c’è stata conferma di nessuno due naufraghi, è cosa quasi del tutto certa. Continuate a seguirci su SegretoDonna.