Sul fatto che l’arrivo all’Isola dei Famosi di Soleil Sorge abbia portato scompiglio tra i naufraghi, è cosa ormai comprovata. A turno l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta litigando con tutti i naufraghi dell’isola. Soleil Ariadna lite
Stavolta a farla sbottare è la questione leader, compito che questa settimana spettava a Ghezzal mentre la settimana scorsa era stato il suo turno. Soleil sbotta proprio sul fatto che quando era lei la leader nessuno le dava retta, invece ogni cosa che dice Ghezzal viene fatta.
“Da questa settimana è onnipotente il leader, la settimana scorsa era una cosa optional”. Paolo Brosio allora interviene ricordandole che il suo ingresso sull’isola non è stato proprio gentile. Ma Soleil non è d’accordo: “Ho vinto comunque la cosa da leder, per cui andavo rispettata a prescindere”.
Volano paroloni con Ariadna Soleil Ariadna lite
Le due naufraghe Soleil e Ariadna, sin da quando si sono incontrate per la prima volta, hanno provato un’antipatia reciproca. Ariadna detesta proprio il modo di atteggiarsi di Soleil. troppo arrogante e falsa. Soleil Ariadna lite
Questa settimana, però entrambe sono state le protagoniste di una lite furibonda che si è scatenata senza esclusione di colpi. All’inizio i naufraghi sbottano perchè la Sorge ha detto di essere stata bullizzata da loro, e fin qui tutto nella norma.
Il problema insorge quando Soleil accusa Ariadna di essere stata “una ipocrita allucinante” alle ultime nomination. Ariadna allora sia alza da terra e sbotta: “Quando sei arrivata mi sei sembrata una st***za, ti ho voluto conoscere, dopo tre giorni ho capito che sei una str**za, sei una bambina viziata, non sai nemmeno cos’è la vita e non ti ho più voluto conoscere, non mi interessi più e non ti ca*o più”.
Poi le parole di Ariadna iniziano a farsi più pesanti: “Io sono una persona di pancia, sono vera. Tu invece sei finta come la m***a. Fai schifo!”.
Non è mancata la risposta di Soleil, altrettanto pungente: “Addirittura schifo.. sei una signora, sei una signora, continuate a parlare dietro le spalle”. Poi Soleil mette in mezzo il figlio della Romero: “Sei una signora, spero che a tuo figlio dai insegnamenti migliori di quelli che hanno dato a te“. Soleil Ariadna lite
A quel punto Ariadna non c’ha visto più e ha iniziato ad inveire ancora contro Soleil: “Non ti devi permettere di nominare mio figlio! Io sono una mamma sola che sa cosa significa dare amore ed educazione. Cose che tu non hai”.
Non finisce qui
La povera Jo squillo cerca di placare la situazione, ma Soleil non ne vuole sapere: “A una donna del genere io non chiedo scusa. A casa mia il confronto è una cosa pacifica, non sono abituata a gente che mi urla addosso come ha appena fatto lei”.
Anzi, l’ex corteggiatrice se la prende pure con Marina La Rosa: “Sei falsa perché davanti a me sei carina, ma dietro le spalle parli male di me e dici che non ti piaccio per niente. Queste cose me le dovevi dire in faccia”. Soleil Ariadna lite
“Mi dispiace, ma sei arrogante, insolente e crei sempre tensione”, questa la risposta di Marina a Soleil. L’unico a difendere la Sorge sembra essere il suo amato Jeremias Rodriguez, che fa notare comunque che otto persone si stanno accanendo tutte contro una sola.
“Non mi piace che se la prendono contro una persona. Ma questo non significa che lei ha ragione”. Certamente con Soleil ne vedremo ancora di queste liti. Cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriremo giovedi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.