Con la bella stagione, si sa, la voglia di sfoggiare una manicure impeccabile è più forte che mai. Unghie Estate 2017
Messi da parte i colori caldi e intensi dell’inverno, con il caldo arrivano anche nuance delicate o estrose, brillanti o candidamente sfumate verso toni pastello. Unghie Estate 2017
Ma per questa estate 2017, sono due le tendenze che più delle altre si sono fatte strada nel mondo della nailart.
Unghie azzurre come il mare…
Le sfumature del blu e dell’azzurro sono tra i must per tutte coloro che hanno un animo vacanziero. Sì, quindi, al Tiffany – in pole position tra i trend già da qualche stagione – e anche al blu elettrico o alla più intensa tonalità notte.
D’impatto poi il verde acqua, che ricorda tanto il mare cristallino dei Caraibi, e all’azzurro carta da zucchero, elegante e per niente scontato.
… e candide come il tramonto
Avete presente i tramonti estivi sulla spiaggia? Quando il cielo si tinge di arancio e le sue sfumature si riflettono sulla superficie del mare?
Ecco, immaginate quei colori sulle mani.
Il rosso corallo è raffinato e luminoso, chic ma estroso al tempo stesso. Il rosso invernale lascia poi spazio al fucsia, al rosa ciclamino, al magenta e al porpora.
Intrigante poi l’ibisco, che raggiunge il massimo della resa sulle mani abbronzate.
Nude: il classico che resta tendenza
Se avete voglia di semplicità, il nude è ciò che fa per voi. Semplice, delicato, si adatta a qualsiasi outfit ed è un classico che non annoia mai.
Anche in questo caso è possibile scegliere tra diverse sfumature, che annoverano le colorazioni più classiche e quelle più dinamiche, che virano sui toni del rosa e del cipria. Unghie Estate 2017
Avete già scelto il vostro colore preferito per questa estate 2017?
Nel frattempo, continuate sempre a seguire le nostre rubriche su SegretoDonna.com!