Sono parole al veleno quelle pronunciate di recente da Giulia De Lellis. L’influencer ha accantonato moda e bellezza per qualche minuto e, servendosi delle storie di Instagram, si è rivolta in modo severo a persone ignote al suo vasto numero di follower.
Che la De Lellis di recente sia stata oggetto di critiche è noto a molti. Ma qualcuno sembrerebbe avere esagerato nel parlare male di lei, che questa volta non è riuscita a rimanere in silenzio.
Siete curiose di sapere cosa ha detto?
Ve lo sveliamo noi di SegretoDonna! Sfogo Giulia De Lellis
Sfogo Giulia De Lellis: “Se parlo rovino famiglie”
L’ex corteggiatrice e gieffina non ha fatto nomi, ma ha dichiarato che i diretti interessato sanno perfettamente che lo sfogo è rivolto a loro.
Prima di partire all’attacco poi, ha premesso che se è venuta a conoscenza di tali pettegolezzi che la riguardano è solo perché le sono stati raccontati: poco le importa di chi ha parlato male di lei; Giulia continua a pensare alla sua vita e, soprattutto, al suo lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
“Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di me…a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete”. Sfogo Giulia De Lellis
Contro Belen o contro Damante?
Difficile comprendere a chi sia rivolto lo sfogo, anche se i sospettati principali sono due: Belen Rodriguez e Andrea Damante.
La prima avrebbe inviato alla blogger diverse frecciatine – neanche troppo velate – sempre tramite i social. Ad Andrea, invece, potrebbe avere fatto riferimento per alcune sue dichiarazioni o per le recenti notizie di gossip che lo riguardano.
Difficile dirlo. Non resta che attendere eventuali risposte da parte dei presunti destinatari dello sfogo, o ulteriori chiarimenti da parte della stessa De Lellis.
E voi, cosa pensate di quanto detto da Giulia? Sfogo Giulia De Lellis
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Sfogo Giulia De Lellis