È finita l’avventura di Clizia Incorvaia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Protagonista indiscussa di questa edizione glitterata del format, l’ex moglie di Francesco Sarcina è stata eliminata dal gioco.
La bionda che ha fatto battere il cuore a Paolo Ciavarro è stata messa di fronte alle sue azioni, giudicate gravi dal pubblico e dagli autori del programma. Ha chiesto scusa per le espressioni utilizzate nei confronti di Andrea Denver, ma il suo pentimento per molti non sarebbe stato sincero.
Così Clizia, una volta varcata la soglia della porta rossa, ha deciso di esprimere nuovamente il suo pensiero sulla vicenda. E lo ha fatto attraverso un sentito sfogo su Instagram.
Curiose di sapere cosa ha detto? Sfogo Clizia Incorvaia
Come sempre, vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! Sfogo Clizia Incorvaia
Sfogo Clizia Incorvaia: “Aspettavano famelici un mio passo falso”
“Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI“.
Così ha esordito la Incorvaia su Instagram, aggiungendo poi: “È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni.
È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA. Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti”.
Cosa pensate di quanto accaduto?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Sfogo Clizia Incorvaia