Quest’anno ne abbiamo viste di cotte e di crude in tutti i sensi… per fortuna però la tv e soprattutto Netflix ci ha dato modo di rilassare lo sguardo con il must della bellezza. Scopriamo insieme chi sono gli uomini famosi più sexy di questo 2021! Sex symbol uomini 2021
Lorenzo Zurzolo
Fascino da ragazzo per bene, è lui il ragazzo per cui tutte le adolescenti impazziscono. Occhi chiari e fisico asciutto. Sguardo da tipo per bene e sorrisetto malizioso: combo perfetto.
Regé-Jean Page
Chi non ha apprezzato le doti attoriali di questo figlio di papà? A parte gli scherzi, oltre ad essere un bravissimo attore nella serie “The Bridgerton” è stato denominato a detta di moltissime donne l’uomo più sexy del 2021. Sarà forse per la scena del cucchiaino?
Can Yaman Sex symbol uomini 2021
Sebbene a molti ha già stufato non essendo ormai del tutto nuovo come “modello” Can Yaman non demorde e non lascia ancora il suo piedistallo da uomo più desiderato anche in questo 2021. In effetti la sua bellezza va ogni giorno ad aumentare…
Jack Pearson
Qui la situazione si fa complicata. Questo personaggio interpretato da Milo Ventimiglia è il sex symbol più acclamato di questo anno. Avete capito bene. Il personaggio, non il vero attore. Ovviamente senza nulla togliere. Il ruolo del marito e padre perfetto nella serie tv “This is Us” ha attirato troppa attenzione. Ed infatti, eccolo qui!
Tom Ellis
E a proposito di amore per il personaggio piuttosto che per l’attore in sé, non possiamo dimenticare il sexy e maledetto Tom Ellis che interpreta il simpatico, strambo, sensuale e focoso Lucifer. Anche lui su Netflix.
Il nuovo Beckham Sex symbol uomini 2021
Qui invece parliamo per il pubblico più giovane, più precisamente per la generazione Z, quella intorno ai 18 anni. Egli è il figlio di David Beckham e di Victoria. Il suo nome è Romeo ed è uscito allo scoperto grazie ad una pubblicità per Vogue. Biondino e con sguardo da malandrino, ha conquistato il cuore di molti teenagers e non solo.
Sex symbol uomini 2021
Quali tra questi preferite di più?
Continuare a seguirci, sempre qui su: SegretoDonna!