Un caro saluto a tutti i naufraghi di SegretoDonna! Ieri 29 maggio 2023 è uscita una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, scopriamo insieme cosa è successo… settima puntata isola dei famosi
Scontri e sfide settima puntata isola dei famosi
Anche questa settima puntata del reality condotto da Ilary Blasi col supporto degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, è stato pieno di emozioni e sorprese.
Durante la settimana, Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero, hanno avuto varie discussioni, e inoltre a causa di un’infrazione, Lo Cicero ha dovuto cedere la collana del leader proprio a Mazzoli. Successivamente i due hanno affrontato la prova leader, ovvero il “girarrosto”, vinta da Andrea Lo Cicero. Sempre lui, ha poi sfidato Pamela Camassa, ma l’ex modella ha avuto la meglio, ed è diventata leader della settimana.
Continuano gli scontri contro Helena Prestes, da parte delle concorrenti Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia. E proprio in questa puntata, arriva una sfida con un altissimo grado di tensione, dove le sfidanti sono Camassa, Drusian e Scuccia contro Helena. A vincere è la modella brasiliana, che rientra in gioco con Gian Maria Sainato.
Ceretta e pizza
Direttamente dalla stazione radio di Radio105, parla Paolo Noise che propone a Mazzoli una sfida: Marco potrà mangiare la pizza insieme agli altri naufraghi, solo se farà la ceretta. Mazzoli accetta, e dopo una bella e dolorosa ceretta su braccia e petto, si potrà consolare con questo gustoso pasto, insieme agli altri concorrenti.
Inoltre, durante le nomination, arriva un videomessaggio per Marco dall’amico Fabio Rovazzi, che lo incita a continuare il programma fino alla vittoria.
L’eliminato di questa puntata è Corinne Clery, che doveva essere trasferita all’Isola di Sant’Elena, tuttavia, Corinne annuncia la sua decisione di ritornare a casa. Ma prima di lasciare il programma, concede il bacio di Giuda a Nathaly Caldonazzo.
Amore e famiglia
Anche in questa settima puntata si riprende il tema “amore” per Cristina Scuccia.
In particolare, la concorrente riceve un messaggio dalla madre, dicendole che quando tornerà a casa, potranno finalmente parlare di tutto. Scuccia confessa emozionata: “Non vedo l’ora di parlare con lei di questo amore che sta nascendo e che voglio ancora custodire. Adesso mi crea imbarazzo parlare di sentimenti perché non sono abituata” e aggiunge: “Questa persona mi manca tantissimo e spero di farla conoscere presto a mamma”.
Infine i nominati di questa settimana sono Nathaly Caldonazzo, Alessandra Drusian, che però viene salvata dalla leader, e infine Fabio Ricci.
Dunque cari naufraghi, anche questa puntata dell’Isola dei Famosi è stata super emozionante. Voi cosa ne pensate? settima puntata isola dei famosi