Un caro saluto a tutti i naufraghi di SegretoDonna! 🚣♀️ Ieri sera 22 Maggio 2023 è uscita una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, scopriamo insieme cosa è successo…
Nuovi arrivi
Anche in questa sesta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi col supporto degli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, è successo di tutto e di più: nuovi arrivi, confessioni e la prima eliminazione definitiva del programma.
La puntata inizia con l’arrivo di Nikita Pelizon e Aldo Montano in Honduras per aiutare, rispettivamente, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero. Successivamente le coppie Pelizon-Prestes e Montano-Lo Cicero affrontano la prima prova. I perdenti subiranno la “maledizione del pirata“, ovvero, dovranno mandare in nomination due componenti del proprio gruppo. A perdere è la coppia Pelizon-Prestes.
Il televoto sesta puntata isola dei famosi
Nel frattempo arriva Paolo Noise, che non aveva ancora fatto il suo ingresso. Il conduttore radiofonico inizia un lungo discorso per ringraziare il medico e tutto lo staff dell’Isola dei Famosi, e annuncia il suo ritiro dal reality a causa della sua salute. Conclude dicendo: “Ho già vinto così”, e dopo Marco Mazzoli lo raggiunge per abbracciarlo.
Al televoto viene eliminata con il 30% dei voti, Helena Prestes, che raggiungerà Gian Maria Sainato e Christopher Leoni sull’isola di Sant’Elena. Ma prima di abbandonare la Playa insieme a Nikita, la modella concede il bacio di giuda, che vale come una nomination, ad Alessandra Drusian.
Confessioni ed eliminazione definitiva
Durante il programma qualcuno ha fatto una piccola confessione, stiamo parlando di Cristina Scuccia, che rivela di essere innamorata di una persona conosciuta a Madrid, e dice: “È un germoglio e i germogli vanno protetti e curati. Non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa. Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle. Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo”. Spiega così perché non vuole rivelare nient’altro sulla relazione.
Ma Cristina non è l’unica a confessarsi, infatti Pamela Camassa rivela le sue intenzioni di costruire una famiglia insieme a Filippo Bisciglia, e dice: “Non mi pento delle scelte lavorative fatte in passato ma ora vorrei scrivere un nuovo capitolo della mia vita”.
Inoltre, a Pamela arriva un videomessaggio a sorpresa proprio dal fidanzato Filippo, che le dice: “Mi stai piacendo, brava, continua così”.
Per concludere la puntata, arriva il primo eliminato definitivamente, ed è Christopher Leoni, che ha ottenuto solo il 35% di voti durante il televoto flash. E finiscono al televoto Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Luca Vetrone.
Quante emozioni, e quanto amore… A voi è piaciuta questa sesta puntata dell’Isola dei Famosi?