L’8 gennaio il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini ha preso il via e, come c’era da aspettarsi, non sono mancati i colpi di scena. A far parlare in questa prima puntata sono stati Pago e Serena Enardu, che come sappiamo hanno troncato la loro relazione dopo aver partecipato a Temptation Island Vip.Serena Enardu Grande Fratello
Serena Enardu in studioSerena Enardu Grande Fratello
Pago è stato uno dei concorrenti più acclamati per questa nuova edizione del Grande Fratello, soprattutto dopo la sofferenza arrecatagli dall’ex compagna dopo Temptation Island Vip. Alfonso Signori non si è proprio lasciato sfuggire questa splendida occasione e in studio, per la prima puntata, ha invitato proprio la Enardu.
Senza troppi giri di parole il conduttore ha voluto sapere da Serena in che rapporti fosse con l’ex Pago dopo quanto avvenuto negli scorsi mesi:
“Punti in sospeso ce ne sono. Dopo la bufera non ero tanto lucida. Oggi sicuramente lo sono di più. Noi ci siamo incontrati subito dopo ma eravamo veramente stravolti, e quindi anche quei confronti non sono stati mai chiariti. Era una storia che meritava di finire in un altro modo”.
“Noi ci siamo incontrati subito dopo Temptation Island ma eravamo davvero stravolti da tutto quello che era successo, quindi anche quei confronti non sono stati molto utili. Io fino a poco tempo fa difficilmente ammettevo gli errori…”
“Sono una molto presuntuosa e difficilmente ammetto di aver sbagliato qualcosa, perché tutto quello che faccio lo faccio convinta che sia fatto nel modo giusto per il mio bene”, queste le parole di Serena.Serena Enardu Grande Fratello
La decisione di Alfonso Signorini
Signorini ha cercato di rigirare a proprio vantaggio la situazione venutasi a creare tra Pago e Serena. Mentre Serena è in studio, lui mostra a Pago delle vecchie immagini di Temptation Island Vip, per ricordargli quanto Serena lo abbia ferito allora:
“Ho fatto di tutte per non vederle in tutto il periodo della messa in onda, semplicemente perché l’ho vissuta male. Proprio male. A vederle adesso non mi fa lo stesso effetto di prima… Al tempo c’era sia rabbia sia dolore”.Serena Enardu Grande Fratello
“Poi la rabbia è svanita quasi subito: è rimasto solo il dolore. Adesso è un po’ che non ci penso, e riattaccare quell’interruttore non mi fa molto piacere; però è la vita, che devo fare?”. “Non ti nego che ho ancora un grosso sentimento per lei”, afferma Pago.
Ed ecco arrivare a sorpresa la sconvolgente decisione di Alfonso Signorini: Serena Enardu avrà la possibilità di entrare all’interno della Casa del Grande Fratello per una settimana e confrontarsi così con Pago.
La decisione spetta però al pubblico a casa, infatti Serena Enardu viene mandata al televoto e ci rimarrà per 48 ore, quanto basta al pubblico a casa per decidere le sue sorti.
Lo scontro tra Serena e Pupo
Serena Enardu parla anche di come si senta Pago, di come lui voglia ricominciare la sua vita ma che non possa riuscirci senza prima aver chiuso il capitolo con lei:
“È comprensibile che lui voglia reiniziare perché quello che ha vissuto è forte. Io l’ho compreso dopo un po’ perché solo dopo un po’ mi sono messa nei suoi panni. Lui vuole ricominciare a vivere, però secondo me finché non si chiude il capitolo tra noi non potrà mai reiniziare”.
L’opinionista Pupo, però, non si è trovato d’accordo con le parole della Enardu e ha voluto dire il suo parere sulla questione, difendendo Pago:Serena Enardu Grande Fratello
“Io mi chiedo: ‘Con quale motivazione reale questa ragazza è venuta al Grande Fratello? Perché il problema è delicato. Ho il sospetto che lei sia qua per una ricerca esasperata disperata di consenso e credibilità, perché lui ne è uscito benissimo da questa storia, lei un po’ meno”.
Cosa ne pensate di questa scelta? Serena Enardu riuscirà ad entrare nella casa del Grande Fratello e chiarirsi con Pago? Continuate a seguirci su SegretoDonna.
1 Commento
Leave a Reply