È tutto pronto per la finale del Grande Fratello 15. L’ultima puntata è attesissima dal grande pubblico ma non perché questo sia curioso di conoscere il nome del finalista.
Si è trattato – come più volte noi di SegretoDonna abbiamo sottolineato – di un’edizione scandalosa. Bullismo, affermazioni e atteggiamenti osceni, frasi sessiste e molto altro ancora hanno deteriorato una trasmissione già barcollante. semifinale gf 15
Non è bastata la ritirata degli sponsor a far calmare gli animi, né le numerose espulsioni. Questa edizione “Nip” del GF è forse la peggiore di sempre.
Una Barbara D’Urso incontrollabile
Se le note negative riguardano sopratutto i concorrenti, anche la D’Urso non ha dato proprio il meglio di sé durante le ultime dirette. Visibilmente arrabbiata con gli inquilini della casa, ha rivolto loro parole dure, espresse con un tono di voce irritato e spesso accompagnate da parolacce.
Un linguaggio certamente non adatto a una conduttrice del suo calibro, che si rivolge al pubblico di una prima serata.
Concorrenti aggressivi e affermazioni oscene
Senza andare troppo lontano, alle frasi di bullismo e alle affermazioni “poetiche” di Luigi Favoloso, la semifinale è stata un tripudio di ineducazione e volgarità.
Già durante i primi minuti in studio si respira un’aria davvero tesa. Barbara mostra dei filmati a Simone Coccia e dopo aver commentato un po’ le immagini passa la parola ad Angelo Sanzio, il Ken umano.
Ma lui si rivolge al marito della Pezzopane in modo tutt’altro che cortese: “Non mi dovresti nemmeno salutare con quella faccia di me**a che ti ritrovi” inveisce, scagliandogli contro una serie infinita di accuse.
Al punto che interviene Cristiano Malgioglio, che gli ha ricordato quanto in diretta tv nazionale sia davvero inopportuno esprimersi in modo così aggressivo.
Le acque si sono calmate quando la D’Urso cominciata a parlare della storia di Veronica e del padre, Bobby Solo. Tra lacrime e canzoni mai ascoltate, Barbara comunica alla Satti che una volta terminato il reality potrà riabbracciare il padre, desideroso di fare pace con lei.
Ma non è finita qui. I telespettatori più attenti avranno sicuramente notato lo stato d’animo di Simone Coccia nel corso della settimana. L’ex spogliarellista ha dichiarato di essere tormentato dal passato, e di essersi pentito di alcune cose fatte ma a cui non può più rimediare. Così tutti si chiedevano cosa fosse successo in questo misterioso passato.
La produzione ha deciso di eliminare qualsiasi dubbio o supposizione, e ha portato in casa Elena Morali e Floriana Secondi. Evidentemente i conti doveva regolarli proprio con loro.
Eliminati e finalisti
Filippo è stato definitivamente eliminato dal gioco. Alessia e Lucia, invece, finaliste.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.
semifinale gf 15 semifinale gf 15