Quanto adori gli unicorni in una scala da 1 a 10? L’unicorno-mania è già scoppiata da qualche stagione, e sono davvero innumerevoli i gadget inventati – e indossati – dai trend setter. pantofole unicorno prezzo
Gli unicorni sono ovunque: sulle borse e sulle felpe, sulla cover del tuo iPhone e persino nel tuo milkshake.
Ma adesso c’è una grossa novità: potrai portarli anche ai piedi! Su Amazon è possibile acquistare infatti delle dolcissime pantofole a forma di unicorno, che si illuminano a ogni passo.
Le pantofole che hai sempre sognato
Sono comode e morbidose. Ecco le pantofole più glam di questo inverno 2018, un must che non puoi assolutamente non indossare.
E poi si illuminano! Potrai divertirti a passeggiare per casa, anche al buio, o utilizzarle per creare magiche foto o stories per il tuo profilo Instagram.
Unicorno mania: i gadget più belli
Come già accennato sopra, l’unicorno mania sta coinvolgendo grandi e piccini. Non si tratta di una sindrome di Peter Pan quanto, piuttosto, di un modo dolce di sdrammatizzare abiti e accessori.
Pantofole, pigiami, accessori: c’è proprio di tutto, per donne di tutte le età. Da acquistare per se stesse o da regalare alle amiche più care.
Latte di unicorno
È un drink magico, ideato a New York. Si tratta di una bevanda vegani salutare e coloratissima, divenuta una vera e propria moda.
Il successo che sta riscuotendo sui social è davvero straordinario. È proprio la capacità di concentrare in un unico bicchiere trasparente l’immaginario incantato legato a questo animale mitologico a renderlo magico.
Nove dollari ben spesi, se si pensa che questa bibita dalla colorazione azzurro-blu possiede moltissime proprietà benefiche. Contiene infatti ashwagandha, una pianta utilizzata nella medicina ayurvedica come immunostimolante, e petali di rosa bulgara, che agiscono come disintossicanti. E in più, alghe verdi ricche di sali minarli, tra cui figurano anche estratti di alga spirulina.
Il tutto addolcito da latte di cocco, zenzero, limone, vaniglia e miele. pantofole unicorno prezzo
Continuate a seguirci su SegretoDonna.