in ,

Oroscopo e Disordine: ecco i segni dello zodiaco più disordinati in assoluto. Sei tra questi?

Segni zodiacali persone disordinate

Ogni segno zodiacale è un mix di caratteristiche uniche e diverse, però ci sono alcuni aspetti che possono essere influenzati dalle stelle e pertanto ti fanno capire se è il tuo essere disordinato o meno. Scopriamolo insieme! Segni zodiacali persone disordinate

L’ariete Segni zodiacali persone disordinate

Di solito non sei una persona eccessivamente disordinata, ma se hai fretta o molte cose da fare, non stai lì a crogiolarti più di tanto se hai lasciato il latte sfatto o meno. Insomma sei nella norma, nel limbo: né troppo ordinata né troppo poco.

Toro Segni zodiacali persone disordinate

Diciamo che l’ordine non è il tuo forte eppure sei un tipo a cui piace far bella figura, quindi magari stai anche una settimana senza sistemare casa, ma se arrivano ospiti o persone a te care, ad un certo punto capisci che devi dare una rassettata e allora la dai. Menomale che alla fine non ti lasci mai andare fin troppo allo sbaraglio.

Gemelli

Non sei per nulla disordinato, anzi. Ti piace mettere i vestiti nell’armadio divisi per colori. Ami posizionare l’oggettistica con un certo senso logico e scenico. Ciononostante ti arricchisci di tante cose materiali, per esempio ami i poster, i cd o qualcos’altro che comunque rispecchi la tua passione, insomma ci tieni ad avere tutto organizzato.

Cancro

Ami l’ordine ma quando lo decidi tu. A volte preferisci vivere nel caos più totale, altri giorni pulisci pure le fughe del pavimento nello sgabuzzino.

Leone

Ami l’ordine ma non ordinare in prima persona. Ecco perché quasi sempre di innamori di persone che amano pulire, sistemare ecc. per sopperire queste tue lacune e comunque avere tutto bello e pulito e ordinato come piace a te. Furbacchione!

Vergine

Tu sei la regina dell’ordine, tranne nel caso in cui hai un ascendente in opposizione al tuo segno, è chiaro. Di norma odi il panico e ti piace avere un’organizzazione mentale. È per questo motivo che ti ricordi sempre dove metti le cose, anche quelle ben conservate con cura e dedizione.

Segni zodiacali persone disordinate

Bilancia

Un segno come il tuo deve essere per forza ordinata, per non essere sotterrato dalla tua stessa infinita roba. Sei un tipo a cui piace accumulare prodotti, cremine, utensili inutili che solo tu potresti comprare. Ecco perché ti serve spazio e ordine e per fortuna ce l’hai.

Scorpione

Sei un tipo ordinato ma perché hai poche cose da sistemare e ordinare. E anche poco tempo per farlo, ma tanto avrai qualcuno che lo farò al posto tuo, sempre se non sono cose misteriose o nascoste che devi attenzionare parecchio. In quello sei più bravo ad ordinarlo.

Sagittario

Ti piace l’ordine ma non ogni giorno. Sei più fissata con la pulizia, l’igiene e l’ordine nel complesso. Preferisci lasciare un libro a terra se hai appena finito di leggerlo, ma dopo lo disinfetterai prima di rimetterlo in libreria.

Capricorno

Non sei un ossessionato dell’ordine, anzi. Eppure nel tuo disordine c’è un non so chè di magico e artistico. Un po’ come te.

Acquario Segni zodiacali persone disordinate

Un giorno ti svegli e sei la persona più ordinata sul pianeta. Cominci a mettere in ordine gli orecchini per grandezza e sfumature di colori. L’indomani butto tutto a terra e te ne freghi.

Pesci

Sei ordinato, non ci sono dubbi. Fin troppo e sempre e con costanza. Sei il tipo che se non si fa il letto appena sveglia non inizia bene la giornata. Potresti andare a lavoro di corsa (raramente sei di corsa) ma mai disfarti gli equilibri tuoi mentali. Segni zodiacali persone disordinate

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegrewwtoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Faccete dentali costo

Denti bianchi e splendenti senza chirurgia con le faccette dentali

Coronavirus Tanasi test rapido

Coronavirus, Tanasi (Codacons): il test rapido per chi torna dalle vacanze deve essere eseguito non solo negli aereoporti ma anche nei porti, nelle stazioni ferroviarie e autobus