È iniziata all’insegna dei tradimenti “fotonici” questa nuova edizione di Temptation Island. Già durante la prima puntata, infatti, fidanzate e fidanzati hanno avuto modo di assistere a comportamenti sconvenienti e a tradimenti quasi sfiorati, nonostante il viaggio nei sentimenti fosse iniziato solo da qualche giorno.
Per questo vige una trepidante attesa per la seconda puntata. Come si evolveranno i percorsi delle coppie? Ci saranno altri falò?
Durante la scorsa puntata, Jessica ha rifiutato di incontrare il fidanzato Andrea. Adesso è Nunzia a voler parlare con il fidanzato Arcangelo ma non sappiamo ancora se lui accetterà di vederla, ponendo così fine in anticipo alla sua esperienza.
Ma l’attenzione, nel corso di questo secondo appuntamento con Temptation Island, si focalizzerà anche su altre coppie.
Curiose di sapere di chi si tratta? Ecco qualche piccola anticipazione.Seconda puntata Temptation
Seconda puntata Temptation Island: giorni di fuoco per Massimo e Ilaria
Ilaria ha da subito versato lacrime amare per il fidanzato Massimo. Quest’ultimo, infatti, si è avvicinato alla single Federica Lepanto, apparentemente più leggera e spensierata rispetto alla fidanzata.
Stando alle anticipazioni trapelate dal profilo Instagram di Temptation Island, se in un primo momento la bella Ilaria è caduta nello sconforto, adesso avrebbe finalmente deciso di reagire.
Non si sa ancora in che modo ma la reazione di Massimo è stata resa nota.
“Non se merita proprio un ca**o. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, se mettono a piange! Ma sti ca**i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica**i! Ma piangesse, questa è una ragazzina!” ha detto dopo avere visionato un video all’interno del pinnettu.Seconda puntata Temptation
Il video segreto di Jessica
Anche Andrea ha pianto tanto a causa del comportamento della fidanzata Jessica, visibilmente attratta dal single Alessandro.
La giovane si sarebbe spinta oltre quello che è stato mostrato durante il primo falò. In un video pubblicato su Instagram, infatti, figurano Andrea e Filippo Bisciglia.
Il conduttore del reality entra all’interno del villaggio dei fidanzati per dare un’importante comunicazione ad Andrea:
“Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei anni a Temptation Island. Io con me al falò avevo un terzo video però, siccome eri molto scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso che sia giusto che tu lo veda”.
“Brutto?” chiede Andrea, con aria rassegnata.
“Lo vedrai” risponde Filippo.
Che si tratti di un video in cui Jessica appare troppo vicina al single Alessandro? O in cui magari dice qualcosa di particolarmente sconveniente nei confronti del fidanzato?
Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.
Nel frattempo, scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Seconda puntata Temptation