Stefano e Belen hanno ricominciato a vivere appieno la loro vita di coppia. Dopo anni di separazione, l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina hanno deciso di appianare i contrasti che li dividevano e di tornare insieme, rendendo felicissimo il piccolo Santiago.
Una volta resa ufficiale la notizia del loro riavvicinamento, siti di gossip e riviste hanno iniziato a parlare della possibilità di una seconda gravidanza. Questa volta, secondo alcune fonti, in casa De Martino-Rodriguez sarebbe in arrivo un fiocco rosa.Seconda gravidanza Belen
La notizia non è mai stata smentita dai diretti interessati, ma neanche confermata.
Così il pubblico del web ha cercato di trovare risposte sui profili social della coppia, cercando di interpretare ogni possibile senso nascosto dietro una frase o un post.
Stanchi, forse, di tutto questo chiacchiericcio mediatico, i due hanno deciso di mettere a tacere qualsiasi tipo di indiscrezione.Seconda gravidanza Belen
Seconda gravidanza Belen: parla Stefano De Martino
“Io e Belen non siamo ‘incinti’. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino” ha dichiarato il ballerino e conduttore di Made in Sud.
Dunque, l’intenzione di regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago c’è, e i due a oggi appaiono più uniti che mai.
Stando ad alcune indiscrezioni a riunire la famiglia è stato proprio Stefano, che dopo un lungo corteggiamento è riuscito a conquistare di nuovo la bella argentina.
La loro storia d’amore si era conclusa nel 2015. “In passato c’è stato spesso un certo accanimento nei nostri confronti” ha dichiarato nel corso di un’intervista il ballerino napoletano, “soprattutto da parte dei media. Stavolta, invece, c’è tanto affetto attorno a noi: siamo veramente abbracciati dalla gente“.
A proposito del figlio, invece, ha dichiarato: “In lui vedo la mia stessa ironia, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca”.
A questo punto, non resta che attendere l’annuncio di una nuova gravidanza da parte dei diretti interessati.
Tra l’altro, per la coppia è un momento molto intenso anche dal punto di vista lavorativo. Condurranno infatti la Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro.
Vi piacerebbe vedere Belen di nuovo col pancione?Seconda gravidanza Belen
Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!Seconda gravidanza Belen