Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo. È avvenuto a Live – Non è la D’Urso il confronto indiretto tra le ex socie, portatrici di due differenti versioni dei fatti.
Sì, perché mentre Eliana Michelazzo continua a gridare la sua innocenza, Pamela Perricciolo continua ad affermare non solo le proprie responsabilità ma anche quelle della ex socia e della stessa Pamela Prati.
Ecco cosa è accaduto durante la puntata del 5 giugno 2019. Scontro Michelazzo Perricciolo
Scontro Michelazzo Perricciolo: accuse su accuse
Dopo avere fatto entrare gli opinionisti, Barbara comunica a Eliana – in collegamento dalla propria abitazione – che in studio entrerà presto Simone Coppi.
A questo punto la D’Urso mostra un video che mette in risalto tutte le incongruenze presenti nelle dichiarazioni di Pamela Prati, per poi passare al dibattito vero e proprio.
Tutti puntano il dito contro Eliana, che a sua volta accusa la Perricciolo. Racconta di quando stava strozzando una ragazza, vittima anche lei di un sistema fatto di fidanzati inesistenti e matrimoni mai celebrati.
Dichiara di essere in possesso di alcuni messaggi vocali di Pamela che le diceva che presto avrebbe finalmente conosciuto il fidanzato, Simone, di cui è stata fornita persino la ricostruzione dell’albero genealogico.
Barbara le pone la domanda diretta: “Chi è che ha inventato tutto questo, la Perricciolo o Pamela Prati?” Scontro Michelazzo Perricciolo
“Guarda Barbara, in tutto questo che facciamo c’è solo una domanda, ‘Chi è la mente’?” risponde lei. Aggiunge poi che da dieci anni è vittima lei stessa, e che la Perricciolo aveva il vizio di inventare identità anche prima che lei subentrasse in agenzia.
Eliana ha scoperto poi che il fantomatico marito spacciato per Simone Coppi è in realtà Stephan Weiler, niente meno che Mister Svizzera.
Il modello è stato invitato come ospite in studio, tra gli occhi increduli del pubblico e quelli emozionati(?) della stessa Michelazzo.
Quest’ultimo ha dichiarato di essere totalmente estraneo all’accaduto, e di essere venuto a conoscenza di tutto attraverso i giornali. “È stato uno shock per me. Ho pensato ‘magari è uno scherzo’, non ci credevo” ha detto.
La verità di Pamela Perricciolo
Dal canto suo, Pamela Perricciolo ha dichiarato:
“Dire che ha colpa solo lei sarebbe un’ulteriore presa per il c***. Perché comunque ci siamo sedute in tre, in tre abbiamo portato avanti determinate cose. Nessuno aveva una pistola puntata alla tempia”.
Ha aggiunto poi:
“Quando Pamela Prati è venuta da te il 2 dicembre aveva un copione, non c’eravamo noi a dirle cosa dire o cosa non dire”.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Scontro Michelazzo Perricciolo
Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna!