Proprio come accadde per Paolo Crivellin, il giovane siciliano ha deciso di concludere il suo percorso chiarendosi meglio le idee, portando le sue due corteggiatrici in una villa. Come sappiamo Nicolò ha potuto passare del tempo con entrambe, con l’eccezione che sia Marta che Virginia hanno avuto l’opportunità di vedere quello che il tronista faceva con l’una o l’altra ragazza. Presenti alla registrazione anche Sara, Nilufar e Mariano, senza, però, relativi pretendenti. scelta nicolo uominidonne
Iniziata la puntata, Maria mostra il primo rwm in cui si vede Brigante attendere le due. Ad arrivare per prima è Marta, che scende dall’auto stranamente felice, ma emozionata. Poco dopo arriva Virginia, tesa ma felice di essere arrivata alla fine. scelta nicolo uominidonne
La scelta di Nicolò Brigante
La prima ad arrivare in villa è stata Marta e successivamente Virginia. Nicolò ha voluto vedere prima Marta con la quale ha avuto un semplice scambio di coccole ma nulla di più.
Dopo è toccato a Virginia e anche qui le dinamiche del corteggiamento, uguali alle precedenti, non sono cambiate. Arriva, di nuovo, il turno di Marta con cui tenta un approccio fisico e confessa al ragazzo: “Scegli me, a me piace farti le sorprese”. Intanto lui le fa una sorpresa, le dedica una canzone che le ricorda il padre.
Il mattino seguente Nicolò ha le idee più chiare e decide di lasciare la villa. Ha salutato le sue corteggiatrici lasciando un biglietto sulle porte delle stanze.
Dopo aver trascorso due giorni e una notte in una villa fuori Roma con le sue corteggiatrici, Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Questa “convivenza” sarebbe servita a schiarirgli le idee sulla scelta da fare.
Messaggio per Virginia e Marta prima della scelta
Mentre a Virginia: “Virgi mi hai confermato tutte le cose belle che mi hai sempre trasmesso ci vediamo alla scelta”.
Dopo un lunga riflessione il Nicolò ha scelto Virginia. Nicolò, visibilmente emozionato, le ha fatto un discorso nel quale motivava la sua scelta. Alla fine del discorso, prima della risposta della ragazza, il tronista le ha mostrato un oggetto, simbolo di un’esterna che hanno fatto insieme e durante la quale lui ha capito che non era più attrazione fisica nei suoi confronti. Ovviamente la risposta di Virginia è stata: “si”.
Contenti della scelta di Nicolò? Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.